Matt-01234- @davidebissoli97 @Nick1997 Oggi ne ho approfittato per fare un giretto e sono anche andato a vedere per l’armadio, ma nulla è cambiato, non c’è ancora nulla. Secondo me metteranno uno di questi, potrebbero? Ps: lasciate stare la scena che hanno fatto fare con questo armadio a quel povero comune🤣
davidebissoli97 Matt-01234- anche BUL, ma secondo perdono i fondi europei ancora prima di iniziare, è un anno e passa che sono in progettazione esecutiva
Matt-01234- davidebissoli97 Mi spiace, speriamo che almeno mynet darà la 1000/300 per il tuo comune...
Matt-01234- Buonasera, vi chiedo una curiosità. Che significa se un comune è in prescrizione? Ps: non c’è il mio, è solo un’informazione
Nick1997 Matt-01234- Che significa se un comune è in prescrizione? Significa che non ha passato il collaudo per qualche motivo.
Matt-01234- Nick1997 Ah ok, ho capito, speriamo non sarà così con il mio, ma per cose gravi o piccolezze?
Nick1997 Matt-01234- Per qualsiasi motivo come per una semplice mancanza di un adesivo o nei casi peggiori anche la mancanza di una tratta.
Matt-01234- Nick1997 Ok, ho capito, ultima cosa: se è in prescrizione è comunque vendibile il comune?
Matt-01234- Nick1997 Sinceramente non capisco come mai in alcuni comuni aprono la vendibilità già da prima e in altri aspettano il collaudo, speriamo si muovano da me, ma ho paura che debbano finire il collaudo...
Nick1997 Matt-01234- Infratel aveva concesso ad Open Fiber di aprire la vendibilità anche se il comune non era stato collaudato in modo da velocizzare il tutto, ora questo accordo dovrebbe essere ancora valido ma spessa ad Open Fiber la decisione.