Nick1997 Matt-01234- Mynet potrebbe aver utilizzato i lavori fatti per il piano BUL, quindi si è trovata la strada spianata. Sei sicuro che il comune verrà collegato da mynet? Con Open Fiber dovrebbe avere una a disposizione una P2P con delle tariffe agevolate.
Matt-01234- Nick1997 Sicuro al 100% purtroppo, si sono andati a rovinare con le loro stesse mani e non capisco proprio il perché, così come il cinema e la scuola...
Matt-01234- @davidebissoli97 @Nick1997 Oggi ne ho approfittato per fare un giretto e sono anche andato a vedere per l’armadio, ma nulla è cambiato, non c’è ancora nulla. Secondo me metteranno uno di questi, potrebbero? Ps: lasciate stare la scena che hanno fatto fare con questo armadio a quel povero comune🤣
davidebissoli97 Matt-01234- anche BUL, ma secondo perdono i fondi europei ancora prima di iniziare, è un anno e passa che sono in progettazione esecutiva
Matt-01234- davidebissoli97 Mi spiace, speriamo che almeno mynet darà la 1000/300 per il tuo comune...
Matt-01234- Buonasera, vi chiedo una curiosità. Che significa se un comune è in prescrizione? Ps: non c’è il mio, è solo un’informazione
Nick1997 Matt-01234- Che significa se un comune è in prescrizione? Significa che non ha passato il collaudo per qualche motivo.
Matt-01234- Nick1997 Ah ok, ho capito, speriamo non sarà così con il mio, ma per cose gravi o piccolezze?
Nick1997 Matt-01234- Per qualsiasi motivo come per una semplice mancanza di un adesivo o nei casi peggiori anche la mancanza di una tratta.
Matt-01234- Nick1997 Ok, ho capito, ultima cosa: se è in prescrizione è comunque vendibile il comune?
Matt-01234- Nick1997 Sinceramente non capisco come mai in alcuni comuni aprono la vendibilità già da prima e in altri aspettano il collaudo, speriamo si muovano da me, ma ho paura che debbano finire il collaudo...