davidebissoli97 Matt-01234- mynet ha un misto di attiva e passiva a quanto abbiamo capito, anche se ultimamente sembra puntare più sul passivo. In ogni caso anche la rete OF al PCN ha bisogno di alimentazione chiaramente
Matt-01234- Novità. @davidebissoli97 @MatteoK @Nick1997 Ove necessario, evidentemente, sono comparsi i ROE, ma non dappertutto: da alcune parti ci sono solo i supporti senza il cavo arrotolato, mentre in altri non sono arrotolati bene... i lavori sono ultimati perciò credo che resteranno così... PS: scusate per la qualità, ma non è stata fatta da me la foto.
Nick1997 Matt-01234- Secondo me monteranno gli altri roe nei prossimi mesi come hanno fatto su altri comuni. Gli hanno resi vendibili anche se mancavano un paio di cose.
MatteoK Matt-01234- Li montano, li montano, altrimenti non passa il collaudo e ricorda che infratel ci legge quindi sicuramente potrebbero controllare se ci sono in fase di collaudo 😉
Matt-01234- AndreaAglietta si, è spostato verso destra, ma è già stato fissato e cablato, credo sia definitivo però non so...
Jciedge Matt-01234- no, non penso sia definitivo, va fissato al palo con delle fascette in ferro. Anche perché se lo lasciamo così col cavolo che passa il collaudo...
davidebissoli97 Matt-01234- non so se ho mai visto usare questo modello, in ogni caso bene, stanno andando avanti
davidebissoli97 MatteoK comunque ho notato che è lo stesso dell'altra discussione a cui tu hai appena risposto
Matt-01234- Ho un piccolo OT: Quei cavi in fibra da palo quando sono resistenti? Perché in un punto hanno fatto salire i cavi senza una canalina, mente in altri punti si... se magari qualcuno ci prende contro o ci va attorno(tipo mynet che ci lavora vicino) cosa può succedere?
Jciedge Matt-01234- Quei cavi in fibra da palo quando sono resistenti? Se sono armati direi abbastanza da resistere a molti tipi di urti, in ogni caso, sì, andrebbero protetti con una canalina, Perché se ci vanno addosso o li urtano con qualcosa di pesante c'è la possibilità che rompano le fibre.
AndreaAglietta il corrugato dovrebbe essere già diretto verso l'alto per indirizzare i l cavo verso la salita sul palo e poi coperto tutto con una canalina altrimenti il rischio di danneggiametno è elevato quando tagliano l'erba e simili
davidebissoli97 Matt-01234- dai che si avvicina sempre di più la possibilità di ordinare la connessione