nicos18 Matt-01234- Nick1997 Che poi bisogna vedere se Infratel l'ha prorogata questa possibilità della vendita senza collaudo, visto che scadeva il 31 gennaio scorso. Spero l'hanno rinnovata, altrimenti prepariamoci a tempi biblici.
Matt-01234- nicos18 quanto impiegano solitamente? Avevo letto che avevano anche semplificato l’iter... speriamo comunque che ci sia la vendibilità senza collaudo...
nicos18 Matt-01234- Mah, mi pare un comune della mia provincia era terminato intorno a febbraio, ma è stato collaudato soltanto a fine 2020, quindi tempi molto lunghi se si devono attendere i collaudi.
Matt-01234- nicos18 eh però. Comunque infratel mi ha detto che entro pochi mesi tutto sarà attivo... ci fidiamo😃
HeyBrother nicos18 Da me il comune l’hanno terminato a settembre 2020, a ottobre subito la vendibilità, ottobre/novembre/dicembre l’hanno passato a collaudare tutto nel mentre e ora è tutto operativo.
Matt-01234- Ecco, è comparsa questa base marchiata mynet(quella a destra), mentre il CNO a sinistra c'è da un po' ed è di of, così come il prolungamento per la palificata
Matt-01234- davidebissoli97 quindi è un armadio... vedo che affianco c'è anche una colonnina che sembra per l'alimentazione o è per qualcos'altro?
davidebissoli97 Matt-01234- quindi è un armadio. non ne sono sicuro, dico io, di certo la colonnina sembra predisposta per un contatore
davidebissoli97 Matt-01234- mynet ha un misto di attiva e passiva a quanto abbiamo capito, anche se ultimamente sembra puntare più sul passivo. In ogni caso anche la rete OF al PCN ha bisogno di alimentazione chiaramente
Matt-01234- Novità. @davidebissoli97 @MatteoK @Nick1997 Ove necessario, evidentemente, sono comparsi i ROE, ma non dappertutto: da alcune parti ci sono solo i supporti senza il cavo arrotolato, mentre in altri non sono arrotolati bene... i lavori sono ultimati perciò credo che resteranno così... PS: scusate per la qualità, ma non è stata fatta da me la foto.
Nick1997 Matt-01234- Secondo me monteranno gli altri roe nei prossimi mesi come hanno fatto su altri comuni. Gli hanno resi vendibili anche se mancavano un paio di cose.
MatteoK Matt-01234- Li montano, li montano, altrimenti non passa il collaudo e ricorda che infratel ci legge quindi sicuramente potrebbero controllare se ci sono in fase di collaudo 😉
Matt-01234- AndreaAglietta si, è spostato verso destra, ma è già stato fissato e cablato, credo sia definitivo però non so...
Jciedge Matt-01234- no, non penso sia definitivo, va fissato al palo con delle fascette in ferro. Anche perché se lo lasciamo così col cavolo che passa il collaudo...
davidebissoli97 Matt-01234- non so se ho mai visto usare questo modello, in ogni caso bene, stanno andando avanti