rieges Technetium Si attiva da solo, l'unico modo per disattivarlo è l'area clienti. Te lo dico per esperienza personale.
Technetium Però dall'area clienti non me lo fa disattivare perchè non è attivo il servizio 😂 Poi nell'altra pagina invita ad attivare il servizio.. che deve fare uno.. attivarlo per poi disattivarlo ?😄
rieges Technetium Ehm... hai provato a spegnerlo e riaccenderlo? Seriamente mi sa che ti tocca attivare e disattivare. Bello il gestionale di Fastweb.
Technetium Si.. ma nel tempo è stato spento e riacceso più e più volte.. non è una attivazione nuova. Solo che adesso ha iniziato a dare problemi di lag sul wifi.
rieges Technetium Onestamente non hho idea dell'impatto di WOW Fi sulle prestazioni del WiFi di casa, fino a quando ce l'avevo non ho mai notato grandi problemi. Hai già provato a resettare il router anche se è una cosa al limite?
Technetium Si.. mi sa che provo a contattare fastweb. Avranno caricato il profilo sbagliato nel provisionig e accende anche il wow fi.
rieges [cancellato] Sarà che non c'era molto da impattare nel mio caso, alla fine della fiera era una ADSL 12M.
fparri Grazie! 🙂 Allora non riesco a capire perché non riesco a connettermi a numerose reti WOW FI. Ne ho provate 4 oggi, anche con segnale molto forte, ma di 4 mi sono connesso solo a una... strano
Rekko fparri Teoricamente il wow-fi se disattivato viene revocato l'accesso alla rete in generale,quindi non dovresti più autenticarti