Technetium Devi farlo attraverso MyFastweb, così disattivi anche il tuo accesso al WOW Fi.
Fastweb - Disabilitare rete WOW-FI
Non ha mai attivato il servizio WOW FI... ma il router la rete la genera.
Allora bisogna chiedere a fastweb.
Technetium Si attiva da solo, l'unico modo per disattivarlo è l'area clienti. Te lo dico per esperienza personale.
Però dall'area clienti non me lo fa disattivare perchè non è attivo il servizio
Poi nell'altra pagina invita ad attivare il servizio.. che deve fare uno.. attivarlo per poi disattivarlo ?
Technetium Ehm... hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?
Seriamente mi sa che ti tocca attivare e disattivare. Bello il gestionale di Fastweb.
Si.. ma nel tempo è stato spento e riacceso più e più volte.. non è una attivazione nuova.
Solo che adesso ha iniziato a dare problemi di lag sul wifi.
Technetium Onestamente non hho idea dell'impatto di WOW Fi sulle prestazioni del WiFi di casa, fino a quando ce l'avevo non ho mai notato grandi problemi. Hai già provato a resettare il router anche se è una cosa al limite?
Si.. mi sa che provo a contattare fastweb.
Avranno caricato il profilo sbagliato nel provisionig e accende anche il wow fi.
[cancellato]
rieges impatta un bel po’, a me dimezzava la banda in Wi-Fi...
[cancellato] Sarà che non c'era molto da impattare nel mio caso, alla fine della fiera era una ADSL 12M.
Scusate, una curiosità. Quando il WOW-FI è disattivato la rete sparisce o rimane visibile?
Grazie!
Allora non riesco a capire perché non riesco a connettermi a numerose reti WOW FI. Ne ho provate 4 oggi, anche con segnale molto forte, ma di 4 mi sono connesso solo a una... strano