Router Fastgate, come si disabilita la rete WOW FI ?
Non ho visto nessuna impostazione nei menù.

• rieges ha risposto a questo messaggio

Technetium Devi farlo attraverso MyFastweb, così disattivi anche il tuo accesso al WOW Fi.

Non ha mai attivato il servizio WOW FI... ma il router la rete la genera.
    Allora bisogna chiedere a fastweb.

Technetium Si attiva da solo, l'unico modo per disattivarlo è l'area clienti. Te lo dico per esperienza personale.

Però dall'area clienti non me lo fa disattivare perchè non è attivo il servizio 😂
      Poi nell'altra pagina invita ad attivare il servizio.. che deve fare uno.. attivarlo per poi disattivarlo ?😄

Technetium Ehm... hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?
        Seriamente mi sa che ti tocca attivare e disattivare. Bello il gestionale di Fastweb.

Si.. ma nel tempo è stato spento e riacceso più e più volte.. non è una attivazione nuova.
        Solo che adesso ha iniziato a dare problemi di lag sul wifi.

Technetium Onestamente non hho idea dell'impatto di WOW Fi sulle prestazioni del WiFi di casa, fino a quando ce l'avevo non ho mai notato grandi problemi. Hai già provato a resettare il router anche se è una cosa al limite?

Si.. mi sa che provo a contattare fastweb.
            Avranno caricato il profilo sbagliato nel provisionig e accende anche il wow fi.

• [cancellato]

rieges impatta un bel po’, a me dimezzava la banda in Wi-Fi...

• a123 ha messo mi piace.

[cancellato] Sarà che non c'era molto da impattare nel mio caso, alla fine della fiera era una ADSL 12M.

un anno dopo

Scusate, una curiosità. Quando il WOW-FI è disattivato la rete sparisce o rimane visibile?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

fparri Si disattiva, sparisce.

Grazie! 🙂

Allora non riesco a capire perché non riesco a connettermi a numerose reti WOW FI. Ne ho provate 4 oggi, anche con segnale molto forte, ma di 4 mi sono connesso solo a una... strano

• Rekko ha risposto a questo messaggio

fparri Teoricamente il wow-fi se disattivato viene revocato l'accesso alla rete in generale,quindi non dovresti più autenticarti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile