MarioLuigini edofullo con i DNSv6 di google non funziona bene mentre con quelli di CLOUDFIRE si 1.1.1.1 i seguenti 2606:4700:4700::1111 2606:4700:4700::1001 Supporting IPv6-only networks 2606:4700:4700::64 2606:4700:4700::6400
TonelloThomas edofullo ho modificato i dns,messo di nuovo quelli di google..adesso vanno tutti tranne il sito in oggetto
edofullo Anche via VPN mi risponde 404 in https, così come via google translate. Come dice @gandalf2016 il filtro lo fa il sito sugli IP di origine, e sembra permettere solo gli IP provenienti dall'Italia. Probabilmente Sky essendo un operatore nuovo non è ancora stato aggiunto nella whitelist. Peraltro alcune classi di IP risultano ancora UK.
edofullo Filippo94 Io sospetto che sia fatto apposta per evitare che venga acceduto da fuori Italia (dove sono i creatori dei contenuti che loro offrono illegalmente) Se una azienda di quelle che si occupano di tirar giù i contenuti illegali ci accede da un IP non appartenente a una classe residenziale si trova un 404. Intelligente. L'altro lato della medaglia è che se qualcuno li blocca non si può usare una VPN per accederci.
Filippo94 Prova a scaricare Tor e vedere se apre https://www.torproject.org/download/ edofullo sia fatto apposta per evitare che venga acceduto da fuori Italia Ho letto dopo, probabile.
x_term edofullo infatti mi dice la stessa cosa da più paesi (la mia Sky UK, una aziendale in Germania e un datacenter in Romania). Tutti 404. Da Tiscali ok. MarioLuigini il modem è completamente bloccato perché essendo un operatore giovane Tranquillo comunque che il router è così perché lo ha deciso Sky UK che li progetta per i tre paesi in cui sono ISP... P.S. ho rimosso i link al sito per evitare spiacevoli avvisi altrui. Ora che comunque abbiamo un'ipotesi, evitate di menzionare il sito di nuovo.
Riegel edofullo Ma guarda che le CDN dei vari pezzotti/dirette tv sono fatte molto bene, quasi meglio di quelle ufficiali. Il problema è che se ci mettiamo a parlare della loro rete, anche senza menzionare i siti specifici, ci attiriamo le antipatie dei diversamente onesti che le implementano e della finanza. Due categorie che è meglio non punzecchiare.
Filippo94 TonelloThomas allora nulla con la tua connessione non puoi... fai hotspot e prova con quello, dovrebbe andare
TonelloThomas Filippo94 in realta ho deciso che apro da smartphone ed invio il torrent al pc..pero' che rottura
edofullo Quando non sono gli operatori a bloccare i siti torrent, ma sono i siti torrent a bloccare gli operatori 😂😂😂
Filippo94 edofullo Quando non sono gli operatori a bloccare i siti torrent, ma sono i siti torrent a bloccare gli operatori 😂😂😂 😂😂😂😂
Filippo94 TonelloThomas L’alternativa è farti una vpn Per esempio con Aruba, ma mi sembra eccessivo se non ti serve per altro
Bowman x_term Sky UK che li progetta per i tre paesi in cui sono ISP I tre paesi sono UK, Italia, e....?
edofullo Riegel Ah boh, non me ne intendo di pezzotti, sinceramente fin quando non son arrivato sul forum non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Però è la prima volta che vedo un sito del genere fare whitelisting sugli IP, bloccando di fatto Tor e tutte le VPN. Peraltro non nutro nessuna simpatia per i siti che offrono non solo offrono contenuti illegali ma lo fanno pure a pagamento...
Riegel edofullo offrono contenuti illegali ma lo fanno pure a pagamento Appunto. Non possono nemmeno usare la scusa effimera del pirataggio etico. Quello è sottrarre qualcosa per farci del profitto sopra