mi hanno messo la 100 mega, il router sopra e uno schifo pazzesco, ha un dhcp ridicolo si sconettono li apparati da soli e rimangono bloccati su acquisizione indirizzo ip, ho provato a mettere in cascata il mio asus ma niente da fare non va chi mi sa aiutare?
tim hub+ pessimo router
tutti i modem tim fanno pena, prendi un fritzbox
non posso il router lo sto pagando, devo riuscire ad attacare il mio asus
quanto fai di speed test per curiosita
sui 90 mega xk?
djrexishere curiosita, poi quanto disti dal cabinet
18 metri ma non è la sezione giusta, io sto chiedendo se c'è qualcuno che mi sa aiutare a collegare in cascata un router asus ac52u
djrexishere
posta la schermata dei settaggi della scheda Server DHCP
attendo risposta se va bene
djrexishere
il firmware è già stato aggiornato alla versione AGZHP_1.1.0?
H388X AGZHP_1.1.0 si
[cancellato]
djrexishere Faglinun bel reset, mo sa che avendo smattato hai incasinato tutto, poi prova ad ussrlo senza asus, per un poco.
inoltre non so perchè non riesco ad entrare nella powerline che la vedo on ma non ci entro non capisco
[cancellato] non ho toccato nulla, ho solo cambiato nome e diviso le 2 reti wi-fi, gli apparati fanno proprio fatica a farsi assegnare l'ip
djrexishere
guarda nei menu, mi pare che sia riportato in diverse schermate, la versione 1.0.2 o 1.0.3 aveva dei problemi
se non si aggiorna "da solo" manda una mai con nome e cognome e numero di telefono a appmodem@telecomitalia.it e nel giro di qualche giorno procederanno all'upgrade.
è aggiornato
possiamo parlarne su telegram macro? djrexishere è il mio account scrivimi pure
Hai provato a rimuovere il tim hub+ e connettere direttamente il D6400 con i parametri tim?
USERNAME: numero_telefonico
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed RFC 2516
VLAN: 835
Disattiva le reti guest, se sono attive, stacca anche le Powerline. Rifai le prove DHCP usando un cavo di rete diretto (tim-hub - computer, non mettere niente altro in mezzo). Quando sai che funziona fai le prove con il wifi sulle 2 reti.