[cancellato] Nick1997 lo abbiamo creato noi ce la fatto un tecnico si chiama ribaltamento prese ma pure li la velocità e uguale non cambia
Nick1997 [cancellato] Il modem si allinea su entrambe le prese? Se si l’impianto non è sezionato quindi ribaltato nel modo corretto. https://fibra.click/sezionare-impianto/ Segui questa guida
x_term [cancellato] teoricamente non dovrebbe allinearsi in entrambe le prese, vuol dire che sono in parallelo e peggiorano ancora di più la linea. E avrebbero dovuto farlo i tecnici appunto...
[cancellato] Abbiamo una villa con due casa uno sopra e uno sotto ma la corrente acqua ecc e tutto unico
[cancellato] Non se a letto bene il post sono venuti tecnici mandati dalla Vodafone e non mi hanno detto nulla di questo e tutto apposto la mia domanda e se quelle mandate in foto "stato del modem" e giusto o ce qualcosa che non va
Nick1997 [cancellato] Noi ti abbiamo dato un consiglio se ti fidi dei tecnici che sono venuti nessun problema. Dai valori che hai messo sono in linea con la distanza.
Filippo94 Se si allinea in entrambi non va bene, non è sezionato. Sopra ti hanno dato il link su come fare. In taverna al posto di quel doppino, devi portare un cavo lan categoria 5e o 6 in modo da poter metterci un router/access point ed avere il Wi-Fi anche lì.
[cancellato] Filippo94 ho visto ma non vi voglio mettere mano per non fare danni tengo s precisare che al inizio non cera in taverna il doppino e stato fatto dopo aggiunta perché i nonni volevano che quando stavano in taverna chiamassero pure da li
[cancellato] Filippo94 ma cosa succede se nel caso faccio come dice le istruzioni migliora la velocità? Ma di tanto che vale la pena farlo o di poco?
[cancellato] Filippo94 purtroppo non si può fare perché e troppo complicato ho chiamato pure un caro amico e mi a detto la stessa risposta