matteoc Loxdix93 Per dirla in parole povere, è la retta alla quale la funzione si avvicina sempre di più, senza mai assumerne il valore. Nell'esempio sotto, la retta rossa è un asintoto (orizzontale destro) della funzione blu. "Scorrendo" lungo l'asse x, la funzione si avvicina sempre di più ad essa ma non ne assumerà mai il valore esatto. Lo speedtest in upload ricordo aveva un andamento simile 😂 Perdonate l'OffTopic matematico... 😂
Loxdix93 matteoc Ho provato come hai fatto tu a rimettere il modem vecchio dlink dsl 3682 che non supporta la fibra 200 infatti non si allineava, ho rimesso il modem vecchio ma niente non cambia niente, sempre 2 3 mega di upload mi arrendo
matteoc Loxdix93 Il modem vecchio dovrebbe comunque allinearsi a 100 se supporta VDSL. Anche se li hai già contattati io proverei ancora, fino a che non trovi qualcuno che riesca a risolvere. (Se chiami da fisso, per il reparto tecnico: 159-2-attendi-4)
Loxdix93 matteoc nemmeno a 100 si è allineato l ho anche resettato ma niente, provo a chiamare di nuovo
Loxdix93 matteoc matteoc Finalmente ho trovato un un'operatore wind3 molto competente e bravo che ha capito il problema e mi ha aperto una segnalazione per mandare il tecnico tim al cabinet speriamo che risolvano.
matteoc Loxdix93 Dubito però che il problema sia al cabinet. La portante che agganci è massima. Il problema è dopo.
x_term Loxdix93 a me pare che non ha capito nulla invece. Come ho detto all'inizio, la linea fisicamente è perfetta, come da statistiche modem. Segna 21,6Mbps in upload.
Loxdix93 Non so cosa abbia fatto il tecnico perché non si è mai fatto sentire ma il problema me l hanno risolto