Foto multicoppia tranciato con lo scavatore, intera strada senza connettività.
se quel cavo è li da almeno 30 anni figurati se è segnato da qualche parte. Con l'escavatore poi nemmeno lo vedi.
è la situazione probabilmente di circa il 80% dei multicoppia stesi ai tempi della SIP tantissimi anni fa e segnati su qualche mappa cartacea in qualche archivio di qualche centrale mangiato dai topi...
Vorpal97 e meno male che siamo al 6 di Gennaio
Mi immagino se dovesse succedere una cosa del genere durante un esame, io mi strapperei gli occhi
- Modificato
PauloMurineddu il mio vicino di casa domani ha un esame, io fortunatamente li ho più in la
Nikalte diciamo che in questo caso non è colpa di TIM ma della ditta che ha scavato
Hadx la cosa che mi ha stupito è che il cavo è posato nel terreno nudo e crudo, senza una guaina senza niente.. i bei anni 70/80..
Vorpal97 potresti anche dare la colpa alla sip che per i multicoppia alle chiostrine negli anni 70 80 non hanno mai fatto una infrastruttura con tubazioni pozzetti eccc ma brutalmente interrato un cavo
Vorpal97 la cosa che mi ha stupito è che il cavo è posato nel terreno nudo e crudo, senza una guaina senza niente.. i bei anni 70/80..
È abbastanza normale in realtà, se fossero in corrugati basterebbe inserire dei minitubi e passare dei multifibra e copriresti l'80% della popolazione in FTTH senza praticamente dover fare scavi.
Le mappe anche se ci sono non sono sempre esatte. Negli scavi della metro C a Roma hanno tranciato un cavo elettrico e il macchinista quasi non rimaneva carbonizzato. Il tutto sotto gli occhi del responsabile con le mappe in mano