x_term ha cambiato il titolo in FTTH Vodafone - Mancanza collegamento ROE .
x_term ha aggiunto il tag Vodafone .

BrunoBrunelli Se è come dice Andrea (ovvero manca l'adduzione), manca praticamente la tratta fra tombino/pfs e condominio, per cui probabilmente dovranno fare un piccolo scavo o usare corrugati già esistenti

anche da 17 gg fa erano usciti dei tecnici per collegarmi il roe con il pfs, solo che attraverso l'infrastruttura metroweb non sono riusciti a far passare i cavi ed ora penso che abbiano contattato l'amministratore. Fortuna che sono voda in fttc e quindi sto continuando ad usare quella.

5 giorni dopo

Grazie a tutti. Credo debbano in effetti completare alcuni collegamenti al pozzetto esterno. Quando per ora non è dato sapere. Certo l'assurdità è commercializzare connessioni non ancora pronte...

BrunoBrunelli sull'albo del comune c'è una concessione di scavi per open fiber proprio per via Caneva 😉

ISTITUZIONE DISCIPLINA PROVVISORIA DI

TRAFFICO IN VIA DI PORTONACCIO E VIA L.V.

BERTARELL,VIA CANEVA, PER LAVORI OPEN FIBER

DAL 07/01/2021 AL 24/01/2021

@EmilioCapuano grazie del contatto. Certo li abbiamo seguiti proprio in questo periodo, e a che se devono ultimare alcuni collegamenti a dei palazzi, al mio risulta tutto pronto. Ho nuovo intervento il 18 gennaio, il problema dovrebbe a loro parere essere o nell'accensione della centralina (potremmo essere i primi del condominio) oppure il giunto al pozzetto esterno. In entrambi i casi mi hanno detto essere poca cosa come lavoro e che questo controllo lo faranno nei giorni prima di venire. Speriamo bene! :-)

halfmillion certo: https://www.comune.roma.it/servizi2/gedalbonet/dettaglioAtto.action?tipo=1&page=4&idAtto=403646&protocolloPrecedente=VE/2021/323&repPrincipale=&annoRepertorio=0&progressivoRepertorio=0

Invece basta andare qua https://www.comune.roma.it/servizi2/gedalbonet/loadRicerca.action e scrivere "fiber" su Testo Oggetto e vedrai tutti i permessi

BrunoBrunelli Comunque al PFS che hai fotografato, angolo Tiburtina, ieri stavano lavorando dei giuntisti. Mi pare tra l'altro che sia ancora recintato di nastro bianco/rosso, quindi interventi sono in atto.

L'ho notato perché lavoro due vie più avanti e ci passo ogni giorno.

12 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile