FTTH Vodafone - Mancanza collegamento ROE
BrunoBrunelli Se è come dice Andrea (ovvero manca l'adduzione), manca praticamente la tratta fra tombino/pfs e condominio, per cui probabilmente dovranno fare un piccolo scavo o usare corrugati già esistenti
- Modificato
anche da 17 gg fa erano usciti dei tecnici per collegarmi il roe con il pfs, solo che attraverso l'infrastruttura metroweb non sono riusciti a far passare i cavi ed ora penso che abbiano contattato l'amministratore. Fortuna che sono voda in fttc e quindi sto continuando ad usare quella.
Grazie a tutti. Credo debbano in effetti completare alcuni collegamenti al pozzetto esterno. Quando per ora non è dato sapere. Certo l'assurdità è commercializzare connessioni non ancora pronte...
- Modificato
BrunoBrunelli sull'albo del comune c'è una concessione di scavi per open fiber proprio per via Caneva
ISTITUZIONE DISCIPLINA PROVVISORIA DI
TRAFFICO IN VIA DI PORTONACCIO E VIA L.V.
BERTARELL,VIA CANEVA, PER LAVORI OPEN FIBER
DAL 07/01/2021 AL 24/01/2021
@EmilioCapuano grazie del contatto. Certo li abbiamo seguiti proprio in questo periodo, e a che se devono ultimare alcuni collegamenti a dei palazzi, al mio risulta tutto pronto. Ho nuovo intervento il 18 gennaio, il problema dovrebbe a loro parere essere o nell'accensione della centralina (potremmo essere i primi del condominio) oppure il giunto al pozzetto esterno. In entrambi i casi mi hanno detto essere poca cosa come lavoro e che questo controllo lo faranno nei giorni prima di venire. Speriamo bene! :-)
EmilioCapuano : riesci a girare il link? (per capire dove leggere queste info)
- Modificato
halfmillion certo: https://www.comune.roma.it/servizi2/gedalbonet/dettaglioAtto.action?tipo=1&page=4&idAtto=403646&protocolloPrecedente=VE/2021/323&repPrincipale=&annoRepertorio=0&progressivoRepertorio=0
Invece basta andare qua https://www.comune.roma.it/servizi2/gedalbonet/loadRicerca.action e scrivere "fiber" su Testo Oggetto e vedrai tutti i permessi
EmilioCapuano : tra gli atti pubblicati 2021 non si vede
BrunoBrunelli Comunque al PFS che hai fotografato, angolo Tiburtina, ieri stavano lavorando dei giuntisti. Mi pare tra l'altro che sia ancora recintato di nastro bianco/rosso, quindi interventi sono in atto.
L'ho notato perché lavoro due vie più avanti e ci passo ogni giorno.
@BrunoBrunelli alla fine ti hanno attivato?