andreagdipaolo mi sarebbe piaciuto che il problema fosse quello ma ho provato il frizbox alla borchia principale che tim mi ha installato con il cavo originale del ont di 1 metro sempre stessa velocità

E se colleghi il modem Tiscali invece?

JosephFedele Prova a resettarlo. Hai cambiato talmente tanti modem che secondo me non hai nemmeno tenuto a casa quello giusto 😅

andreagdipaolo
      Ho 2 modem zyxel tiscali neri dell fttc non si configurano sulla mia rete
      1 il modem zyxel bianco tiscali per ftth ma non ha mai funzionato bene
      Tante volte si accende la luce rossa sul mappamondo
      Ho 1 frizbox
      Ho 1 D-link
      Ho modem tim sbloccato

JosephFedele Quindi con lo Zyxel fa 50/0,5?

Secondo me è un problema tecnico che ti deve risolvere TIM. Però dopo aver aperto tanti guasti non so se te ne apriranno altri.

andreagdipaolo i guasti me li aprono perché poi dopo 2/3 giorni li chiudono per anomalia inesistente
        Ho aperto nell'arco di una settimana 5 guasti

• [cancellato]

JosephFedele Se non riesci a risolvere, purtroppo l unica soluzione è passare a Tim purtroppo.

• [cancellato]

JosephFedele I casi limite purtroppo funzionano cosi con tutti i gestori, se si entra nel caso limite i gestori oreferiscono perdersi il cliente piuttosto che indagare sul perché del problema, è un fattore di costi.

[cancellato] perché farlo ora e non da subito c'è una cosa che fa ridere i polli.

Hai provato un reset dell'ONT Huawei?

Anche facendo reset ONT sempre la stessa velocità pultroppo 😔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile