- Modificato
Ultimate64 su LTEitaly ho verificato ma utilizzo meglio CELLmapper. Sono lontano c.a. 500/600 metri e non ho impedimenti di alberi o case (è tutto abbastanza libero).
Mai avuto cali durante l'utilizzo. Quando faccio gli speedtest durante la giornata sono sempre sopra i 90 Mb fissi di download e 40 di upload.
Ho inserito nel modem la mia sim del cellulare (anch'essa vodafone) e andavo 130 mb in download + 65/70 upload (quindi la limitazione che mi offre vodafone è piu che accettabile).
Prima di questo servizio navigavo con un modem MicroTik (sim vodafone senza limitazioni di velocita) servizio con OgiLink e aggregava solo due bande con risultati: c.a. 85/90 Down + 30/35 upload.
Comunque capita anche ad altri di ritrovare il modem Huawey B818 - 263 senza connessione? mi è capitato di tornare a casa due volte e trovare il pc senza connessione...ho dovuto fare il riavvio del modem per tornare connesso in pochi secondi. Spero non ricapiti perché avrei difficoltà a controllare la domotica da lontano.