Io l'ho attivata la settimana scorsa e il commesso mi ha dato direttamente questo router MF289F
non trovando molte recensioni o discussioni sull'apparecchio ho pensato che fosse uno scarto che nessuno voleva...
Io l'ho attivata la settimana scorsa e il commesso mi ha dato direttamente questo router MF289F
non trovando molte recensioni o discussioni sull'apparecchio ho pensato che fosse uno scarto che nessuno voleva...
LorenzoB La B20 nemmeno con l'outdoor funziona, me lo confermò un tecnico Vodafone.
Non ne sono sicuro, anzi ho visto proprio l aggregazione della b20 nel kit outdoor...
LorenzoB Altro motivo per cui uno dovrebbe usare un proprio modem
Concordo, anzi penso che alla fine convenga PosteMobile invece di FWA VF
Camel90 Non ne sono sicuro, anzi ho visto proprio l aggregazione della b20 nel kit outdoor...
Boh a me non ha mai funzionato, avevo B1 e B20 sulla BTS e mi prendeva solo B1.
Da quando hanno attivato B3 mi aggrega B1+B3.
Anzi pensavo proprio che solo con l'indoor si avesse la possibilità di avere B20, vabbè.
Camel90 Concordo, anzi penso che alla fine convenga PosteMobile invece di FWA VF
Ci sta, però avendo bisogno del VoIP e delle chiamate illimitate le alternative erano poche. Poi spero che prima o poi l'IP pubblico di Vodafone diventi funzionante, a quel punto è perfetta.
@Eddy84, cortesemente potresti comunicarmi le credenziali da valorizzare? Grazie
Scusa ma non ho capito la tua richiesta
Buonasera a tutti, vi chiedo un’informazione riguardo FWA Vodafone outdoor… mi capita che da quando mi hanno collegato il tutto spesso( o una volta al giorno o dopo una settimana non è una cosa fissa) mi va in allarme il led di phone sulla Vodafone station( inizia a lampeggiare prima bianco per 2/3volte e poi rosso sempre 2/3 volte, fa così di continuo) e non mi funziona ne il telefono e ne internet. Per far ripartire il tutto devo staccare l’alimentazione a l’antenna esterna..il classico spegni e riaccendi a qualcuno è capitato questo o avete qualche idea?? Perché il 190 e i vari tecnici dopo mesi ancora non ci hanno capito niente, mi hanno cambiato tutti l’apparecchi e non è cambiato niente ed ora mi vogliono cambiare la sim come ultimo tentativo
Grazie mille
se volete le credenziali nokia scrivetemi via mail nel mio profilo, spero di potervi aiutare
Buonasera a tutti, ho scoperto questo forum alla ricerca di una soluzione al problema on la mia FWA Vodafone e devo dire con profondo dispiacere che mi trovo in infelice compagnia.
Nonostante tre interventi del tecnico nel giro di due settimane (aggiornamento dei firmware, sostituzione della VPS ed infine sostituzione dell'antenna esterna NOKIA) la connessione continua a cadere più volte al giorno.
Paradossalmente i nostri smartphone SIM Vodafone collegati alla stessa BTS non perdono connessione.
Non so come comportarmi.
Acustica65 Altre soluzioni non ce ne sono oltre al 4g?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it