FiberAddicted Prototipo mi aggiungo a quanto detto sopra. È bene non confondere l'interesse per l'arrivo della 100 mega in altre zone con l'eccitazione che arrivi anche nella propria. Non c'è bisogno di difendere nessuno perchè alla fine non saremo noi qui a decidere. Ti posso dire che se hai un armadio relativamente vicino (meno di 1km) collegato ad un centrale non troppo distante (che verrà forse dismessa) hai ottime probabilità che la tua area verrà coperta da fttc.
Prototipo FiberAddicted armadio a 165 metri e centrale a 250 metri , poi non so . Comunque io sperooooooooooooooooo
Nick1997 Prototipo ma io sono già fuori vincoli , sto con tim da anni ... quindi a me nn fa differenza Se il tuo contratto prevedere una linea FTTC sennò il vincolo partirà da zero dovendo fare un nuovo contratto.
MatteoMorbidelli Prototipo si capisco le aspettative, ma lo hai scritto su un forum, ti stanno sbattendo davanti semplicemente quello che è stata la realtà fin'ora.
Prototipo MatteoMorbidelli vero , questo è vero Ma nel 2020 tim però a coperto un sacco di qree bianche.. un pochinino è cambiata la sutuazione , almeno spero sia così
FiberAddicted Prototipo se alla centrale arriva la fibra da un'altra centrale non troppo lontana sei a cavallo, altrimenti niente. A questa distanza comunque andrai benissimo sia co 100 che 200M.
Prototipo Nick1997 non lo so... ma a me manca la linea ... con i soldi tronchi ance se sei sotto vincoli , mi ricordo anni [8 10 ] pagai oltr 400 euro per diemettere una linea...
FiberAddicted Prototipo Questo per via di molti fattori. Vedi piano cassiopea e vedi fttc covid sbloccata da Agcom. Molte sono scelte fatte per ostacolare il bul più che per interesse per le aree coperte.
Prototipo FiberAddicted speriamo , speriamo . Uma volta su 1000 tim deve dire la verità , per l'eccezione che conferma la regola xd
Prototipo FiberAddicted e anche qui hai ragione ! Ma of ha spostato il mio comune da 2020 a 2022 2023.... sarà affidabile oppure a dicembre 2022 slitterà al 2024 2025..
MatteoMorbidelli Prototipo quando comincerai a vedere scavi la speranza si trasformerà in vaga ipotesi forse realistica. In bocca al lupo intanto.
FiberAddicted Prototipo sicuramente questo è un piano alla sua portata, dato che debito permettendo, è già a buon punto con i cabinet per finire verso settembre o comunque fine 2021. Anche se è una tecnologia inferiore alla FTTH è una alternativa alla adsl e più scelta c'è meglio è. In più viste le tempistiche of e il contratto forse senza nuovi vincoli non ci saranno problemi con la cessazione della linea dopo.
Prototipo MatteoMorbidelli scavano nel paese a 5 km... e la disponibilità è a breve speriamo che si allunghino
MatteoMorbidelli Prototipo scavano nel paese a 5 km... e la disponibilità è a breve speriamo che si allunghino Se siete nello stesso comune allora è quella vaga ipotesi che ti dicevo, altrimenti rimane speranza.
Nick1997 MatteoMorbidelli Se siete nello stesso comune allora è quella vaga ipotesi che ti dicevo, altrimenti rimane speranza. Direi che se stanno cablando degli armadi collegati alla centrale di @Prototipo può avere qualche speranza nel brevissimo termine.
MatteoMorbidelli Nick1997 si anche, non ho letto sinceramente sopra se gli armadi del paese limitrofo appartengano alla stessa centrale o meno
Nick1997 MatteoMorbidelli No ma la mia era una semplice precisazione. Con Tim non si deve tanto parlare di comune ma di centrale di appartenenza degli armadi che sta cablando.
MatteoMorbidelli Nick1997 sisi lo so, ho estremamente semplificato parlando di Comune, ma ti assicuro che fino allo scorso anno seguivo ogni minimo spostamento di TIM 😎