@Mat88 Io sono poco più sopra rispetto al tuo cabinet, in Piazza Tarquinio Provini, dove FC ha già steso le fibre, questione di settimane e arriveranno anche da te ammesso che non lo abbiano già fatto, ma per la vendibilità potrebbe volerci del tempo. Mi hanno già confermato più volte gli operai per conto di FC che le fibre partono dal cabinet di Via Gilberto Parlotti e copriranno quasi tutto il quartiere.
OF inzierà gli scavi entro l'estate a Villa Fastiggi e di conseguenza anche in Str. della Fabbreccia (visto che scendono giù da Villa S. Martino) se non ci saranno enti che rallenteranno il tutto. Questo lo so per certo poiché ho avuto modo di parlare, fortunatamente, con due fonti più che attendibili dell'azienda che sono venute a fare il sopralluogo nella mia piazza, poiché censita in ritardo rispetto alla progettazione di cablaggio iniziale di OF.
In poche parole, se va bene con FC, entro max 1-2 mesi sarai attivo, altrimenti puoi attendere comunque OF, che verso Settembre dovrebbe attivarti dal momento che danno la vendibilità man mano che completano i cablaggi se è tutto in ordine.