zWolf EliaM Ciao, il DVA5592 me lo hanno dato con la 100 mega 2/3 anni addietro (lo stò ancora pagando mi mancano 18 rate) e ora mi hanno mandato il modulo SFP ZYXEL. In pratica finito il pagamento diventerà di mia proprietà, poi si vedrà cosa fare. Ciao zWolf
AndreaF ElCresh si su Montegranaro ci sono passato qualche giorno fa e c'era qualche lavoro ma hanno rallentato.
AndreaF pecile Zona alta su Montegranaro ma Loreto niente, io sono quasi tutti i giorni li in zona e confermo che su Via Flaminia non ce niente, hanno lavorato poco tempo fa in Via Galilei dove ci sono montati du PFS(armadi).
pecile ok grazie . io abito dietro via flaminia e dopo aver visto lavorare nel tratto via fratti verso la ferramenta non ho piu' visto niente.
AndreaF pecile Per esattezza, uno dell'armadi montati è nella traversa Via Galvani, per me sono arrivati fino a li e poi sono saliti.
zWolf Supporto a cola pluviale, box di piano da interno grado di protezione a pioggia e umidità IP00, multifibra sguainata e non protetta con anche una giunzione. Direi che OF (COGEPA) ha degli standard di lavorazione di altissimo livello. zWolf
AndreaF zWolf che roba brutta, oggi erano Via Cilea a cablare l'armadio e a breve avranno un attivazione in via cicognani
Andrea-Pesaro Buongiorno ragazzi, ancora niente.... C'è qualcuno che conosce un responsabile a Pesaro giusto per sapere i tempi perché è davvero una frustrazione
AndreaF Andrea-Pesaro io avevo un numero di uno che seguiva i lavori e operava per Tiscali in primis, se riesco te lo rimedio. Nella tua area personale di Dimensione che ti dice?
GiovanniS Intanto a Villa Fastiggi si muove un pò di tutto, Open Fiber inizierà a scavare entro l'estate, mentre FiberCop questa mattina ha passato la fibra fino al condominio di Piazza Tarquinio Provini ed è comparso anche un cabinet in via Giuseppe Fulvi. Gli operai hanno confermato attivazione FiberCop entro un mese circa ed hanno spiegato che allacceranno un pò tutte le case della prima parte di Villa Fastiggi ad un solo cabinet.
matteoc GiovanniS è qui: 43.887243, 12.871938? Infatti risulta FTTH Pianificata per gli indirizzi collegati a quel cabinet.
matteoc GiovanniS Noto adesso che quel cabinet FTTC è Saturo dal 08/03. Forse hanno deciso di mettere l'armadio FTTH proprio per desaturarlo. L'unico altro armadio FTTC saturo a Pesaro è 72100L_155 che è saturo dal 07/04. Vedremo se sarà uno dei prossimi...
GiovanniS matteoc Si esatto il punto è quello! Ho visto poi anche che davanti a villette a schiera e case sparse hanno messo dei mini cabinet allungati, dello stesso colore, come quelli segnalati qui https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-fibercop/1719
matteoc GiovanniS Si esatto il punto è quello! Aggiunto alla mappa, grazie. GiovanniS mini cabinet allungati, dello stesso colore, come quelli segnalati qui Dovrebbero essere dei nuovi mini cabinet per FTTH; se puoi fai una foto, siamo curiosi 😂
GiovanniS matteoc Ho girato tutta Villa Fastiggi a piedi stamattina, appena rifaccio il giro sparo qualche foto 😃
GiovanniS matteoc Non saprei sinceramente, io sono andato lì a colpo sicuro poiché gli operai mi hanno detto che la fibra che stavano passando fino al condominio partiva da quel cabinet.
AndreaF Quando faccio uno dei miei giri passo sia a Pozzo e Villa Fastiggi dove Fibercop sta lavorando 😉