ElCresh LoreBlack Ora che ci penso la stessa sorte è pure per le "torri" (sono condomini di 11 piani e passa) di Via Sirolo e Via Sarnano. Però li i lavori sono recenti di Febbraio mi pare.
mito94 ElCresh Ah ok, pensavo fosse di qualche operatore privato... in quel caso sarebbe stato grave 😅
AndreaF Simon Fibermap, per ora ho scandagliato la Celletta e 5 Torri, 5 Torri via Marsiglia da "a breve"
AndreaF Per ora facendo un controllo veloce nelle vie adiacenti ai CRO della Mappa di Elcresh, ho notato che solo il mio quartiere è attivo, poi sappiamo che @LoreBlack smuove le acque 😉. Intanto se becco il mio vicino lo avviso.
LoreBlack AndreaF tutti gli altri civici verranno bonificati nelle prossime settimane. Se c'è qualcosa di urgente lo posso mandare in escalation, il resto procederà come da processo
AndreaF LoreBlack No problem, era solo una mia curiosità 😉. Qualcuno che in quelle vie ha Tim poi glielo dico, poi valuteranno.
Simon LoreBlack urgente no ma se posso permettermi e fosse possibile vorrei capire le tempistiche di via Mastro Giorgio, l'inizio della via (fino alle poste, n° 34) è stata cablata a settembre 2020 ma poi si sono fermati. Dato che nei prossimi mesi dovrò mettere mano agli impianti mi interesserebbe capire se a breve hanno intenzione di proseguire e cablare il resto della via e dei condomini.
AndreaF Chiarimento il consiglio che gli darò di fare con te che puo darli info migliori rispetto al 187.
AndreaF Interpello il buon @giusgius per sapere se sul comune di Vallefoglia sa qualcosa, visto che da quello che ho capito tra poco finiscono il collaudo. Ho un paio di conoscenti che mi chiedono.
giusgius AndreaF Purtroppo finché i comuni non sono vendibili (e Vallefoglia non lo è) noi sappiamo quello che sapete voi!
MirkoPa AndreaF Vallefoglia ancora niente (io abito a morciola e sto aspettando ansiosamente). Il comune ha rilasciato un comunicato con la quale diceva che entro fine marzo sarebbe stata attivata l'FTTH, ma ancora nisba. Passando per montelabbate (lavoro li), ho notato che ( finalmente, oserei dire) hanno iniziato i lavori al PCN in VIa Fratte. Spero si sblocchi il prima possibile la situazione.
zWolf Buongiorno, in genere dopo quanto tempo aggiornano i database cioè quanto tempo passa per passare dallo stato 102 al 105? Le squadre di OF dove stanno lavorando? Nel mio quartiere hanno operato settimana scorsa una mezza giornata per posare un cavo ( hanno collegato 6/7 case ~ 24 utenze ) poi sono nuovamente spariti. Per completare l'installazione dovrebbero installare i PTE sulle facciate delle case. Ciao zWolf
AndreaF MirkoPa a breve, confermo che il PCN a breve sarà collaudato e se non sbaglio a Bottega c'è un Mini Pcn.
ElCresh Simon In quella zona purtroppo ancora manca la secondaria fibra. Agli ROE affluisce, nel caso migliore, solo il minitubo (almeno all'ultima volta che ero passto). Non sono nemmeno apparsi ARLO a quanto ho visto quindi non so nemmeno come e quando li raccorderanno.