ElCresh emypu Di solito un civico "A BREVE" vuol dire che ha una lavorazione in corso, potrebbe anche essere pianificata a breve o in esecuzione. Sui tempi non c'è certezza. Quello che mi fa strano è che non mi sembrava a Pesaro fosse partito alcun cantiere Italia 1G ma sono "Bando 5G - Rilegamento" e "Bando scuole". Dovrebbe avviarsi anche "Bando 5G" perchè ho visto arrivare una autorizzazione SUAP congiunta TIM e Vodafone.
emypu ElCresh non so se può essere per questo ma stavo vedendo leri e altri giorni dei lavori in un tabacchi a case badioli ma non credo sia per quello
ElCresh emypu Se vedi che i cantieri si attivano magari aggiorniamo il therad. Sarebbe interessante perchè quell'area è abbastanza sfortunata.
emypu ElCresh ho letto che il comune ha rilasciato dei permessi per la posa della fibra peccato che siano in centro
ElCresh emypu Si ho visto, penso siano le vie collegare all'ARL 433 dove probabilmente dovranno fare trincee nuove per la secondaria FO. Via Ciro Menotti, Via Luigi Mercantini, Via Luisa Sanfelice e Via Francesco Caracciolo mi pare siano proprio sotto il 433 se la memoria non mi inganna. https://suapsue.egovpu.it/suapep/?page_id=674&event=dettaglio&id=3B3RTXF2PR09jdN0NhWiaxwaBtjRN6EUfTXW5C7po5Y&return=YVZIIyp2yAWuX57SJJK4qFbBthZwIAhkwi8_u7Mcoo62w841q1EIHm2akNZDMDaC3h5Z1s-WyOkCywsSzdb7sPEoj37vQO2MrwageuedG8ezgqjrRtuLDBBIqk3my3xq0tmydH-eCT1LyNGNX1YhhpCzu9alLlE9KxGyHhz3vkE84HAFAb9MoE6QgCv_2cYlP05yuUtaWlMh14DviocRym-s6I9pDP0nmOzGgyJ88NhvkHORfUp46W1FscSiRnQambNZ9-9802v-pLfy83jJwQ
ElCresh Non so se a qualcuno possa interessare ma sono partiti i lavori FTTH penso PI1G/Investimento privato a Colli al Metauro (per esattezza Calcinelli). Sono per ora pianificati 8 ARLO.
MoMa ElCresh ciao, scusa l ignoranza, quando parli di ftth ad investimento privato ti riferisci a chi o cosa? Fibercop o qualcun altro? Grazie della disponibilità.
ElCresh ElCresh Verificando ora i civici a Piano Italia 1G dovrebbero essere tutti ARLO per tale copertura. L'investimento privato non è ancora partito (e penso saranno 3/4 ARL periferici)
barbiturico Ciao @ElCresh, hai delle notizie per la zona della stazione? Viale XXIV Maggio, Via Bixio, Via Montegrappa. Noi siamo in FTTC, ma niente FTTH.
ElCresh barbiturico Siete su ARL 228/229? Per gli ARL della centrale "PESARO" è un po' che vedo le cose ferme, in realtà anche per "PESARO SORIA". Le uniche espansioni a lumaca sono quelle sotto "PESARO PANTANO". Ma ora veramente a contagocce.
barbiturico Purtroppo non so darti una risposta. Non so se siamo sotto ARL 228/229, come posso verificarlo nel caso?
ElCresh barbiturico Le vie che mi hai citato grossomodo dovrebbero essere si quegli armadi li. Anche perchè il 436 all'inizio di Via Vincenzo Rossi ha il rispettivo ARLO e anche il 227 nel centro storico. Anche il 17 e 19 verso il tribunale stessa sorte.
barbiturico Io credo di essere allacciato a quello all'inizio di Via Vincenzo Rossi, angolo Viale XXIV Maggio. Almeno quando mi hanno attivato l'ADSL sono andati in quell'armadio lì. Quindi al momento da quello che ho capito siamo praticamente fermi, per questa zona 😅
ElCresh barbiturico Se mi vuoi dare via e civico in privato (trovi i miei contatti nel profilo) ti posso verificare.
ElCresh barbiturico Come verificato in privato ti confermo che sei su uno dei due armadi che indicavo all'inizio. Ancora purtroppo c'è da attendere.