Gioma AndreaF a che altezza hai visto ARLO Fibercop? Sul sito Fibercop viale Trento (qualsiasi numero civido) risulta ancora non coperta e neanche in corso di copertura.
[cancellato] Gioma La presenza dell'ARLO non garantisce aperta vendibilità. Inoltre i dati sul sito Fibercop possono non essere aggiornati e non necessariamente vanno di pari passo con i lavori stradali.
ElCresh emypu Sicuro, anche zona Siligate. Sembra si stia spostando un po' la forza lavoro da Fano (dove mi pare si stiano riducendo i cantieri) alla periferia di Pesaro (per la gioia di chi abita in zona Mare)
emypu ElCresh speriamo che lavorino in fretta è una bellissima notizia per me Anche se il mio civico è l'unica inesistente nel piano
frate79 ElCresh da Fano si spostano a Pesaro?? Andiamo bene. A Fano praticamente è inesistente la FTTH, a parte la zona a sud (quasi a Marotta) e Cuccurano.
ElCresh emypu Non è che eri censito in FWA BUL? Perchè forse qualcosa si è spinto fino a Colombarone.
emypu ElCresh non lo so perché tutti gli altri civici da stiamo arrivando e solo il mio dice non connesso alla rete ftth poi quel cerchio copre tutta colombarone anche fino a Ferrata nord oppure ci sarà un altro cerchio?
ElCresh emypu Se mi vuoi dare via e civico (anche in privato) ti aiuto a verificare se risulti a PI1G o a qualche altro piano
barbiturico Ciao, ho visto dalla mappa di fibercop, nuovi lavori in zona centro fino a via bramante e zona stazione. Solitamente da quando i cantieri partono, poi quanto tempo passa all'effettiva copertura e quindi alla possibilità di fare un contratto FTTH?
ElCresh barbiturico Ho visto anche io però se fanno come in altre zone sto vedendo ARLO montati senza una singola utenza attestata su (ROE completamente assenti). Difficile saperlo al momento senza sapere le pianificazioni. Vediamo se riesco a recuperare maggiori informazioni.
ElCresh barbiturico Ho verificato e purtroppo ancora non vedo civici in programmazione. Vediamo se escono a breve.
barbiturico ElCresh i lavori "sembrano" terminati, nel senso che hanno richiuso la strada con il classico asfalto rosso. E' passato più di un mese dall'ultima volta, sai se ci sono dei civici in programmazione ora? Grazie come sempre. Ciao
ElCresh emypu A che zona fai riferimento con solo ADSL? In città a Pesaro non mi pare ci siano zone ad eccezione di parte dell'edificio della polizia locale perchè unico in rigida sulla centrale di PESARO SORIA (che non ha ONU da centrale).