- Modificato
DennisBolognani ho fatto fwa 100 mbps illimitati. Anche sul contratto è indicato così
DennisBolognani ho fatto fwa 100 mbps illimitati. Anche sul contratto è indicato così
UPDATE: dopo aver chiamato diverse volte il 190, ho trovato un operatore competente ed ha capito che in effetti era un problema loro il limite dei 200 gb e mi hanno elevato a 500 gb.
Mezza soddisfazione:
non dovevano essere illimitati? ora da contatori ne vedo 500
Dany170 hai avuto ancora problemi di velocità??
DennisBolognani no dennis per il momento e stabile tra i 50 e 70 down invece upload fisso 50.
Salve, una domanda, come vi state trovando con la linea? A livello di stabilità e latenza com'è?
Loryoninternet io mi trovo bene ping sui 30 velocità 100/50
La cosa e soggettiva con fwa dipende da distanza con bts per ping per velocità oltre a distanza anche saturazione bts nelle ore serali o weekend
apitiger ping sui 30
Fissi, sempre? Dico, non hai variazioni nelle ore serali / rallentamenti?
PS: quanto jitter fai di solito?
Loryoninternet valore jetter 5/6
Come.velocita solo Certe domenica sera ho notato un calo sui 60/70mb
Ho la bts ha vista senza ostacoli e zona poca popolata
apitiger ho sempre saputo che una delle cause per ping alto e la distanza bts oltre che latenza sul server
Non è la distanza in se... Se per una serie di fattori (distanza, disturbi, ostacoli, numeri di utenti nella cella, ecc ecc) la ricezione è molto "scarsa", può anche influire un po' sulla latenza. Ma l'impatto principale è sulla velocità, più che sulla latenza.
Quando la ricezione è buona, non è la parte radio "ripetitore-cliente" il problema, ma tutto quello che c'è a monte per raggiungere internet.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it