Hadx gandalf2016 https://forum.fibra.click/d/4639-fttc-tiscali-attivazione-vorrei-un-vostro-consiglio/134 I messaggi più interessanti sono stati cancellati dall'autore, quindi voi vedete una discussione monca purtroppo.
LucaTheHacker FibraVD Chiamata 2 minuti fa, ancora nulla. Sollecito sollecito ma niente di concreto. Tra l'altro già son due volte che mi chiama Tim per passare a loro. Esattamente quello che è successo a me, lol.
FibraVD LucaTheHacker Purtroppo è così. Anche oggi è molto probabile non facciano niente visto che è festivo.
FibraVD È passata una settimana e ancora non ci siamo. Stamani al risveglio vedo che la station è ok ma ovviamente da speedtest/portante si ha una 5Mbps in down e 2 in up.
FibraVD Dopo un'ora di attese e quant'altro sempre e solo il sollecito. Inoltre la linea è ritornata a non funzionare del tutto.
FibraVD Sono arrivati dopo tanto tempo i tecnici. Dopo svariate prove hanno constatato che non va nessuna coppia e quindi devono sostituire la chiostrina (fanno segnalazione a Telecom). Quanto tempo ci vorrà? @Hadx
[cancellato] FibraVD Addio ci vorrà molto tempo... Tieni aperta segnalazione a Vodafone e come ti consigliavo manda Raccomanadata A/R visto che non hai pec, chiedendo anche il rimborso.
FibraVD [cancellato] E io che pensavo facessero in giornata. Il rimborso lo calcolano a guasto risolto pare.
FibraVD Sapete se c'è qualche numero Telecom per questi tipi di problemi? In modo da sapere se hanno ricevuto la segnalazione e più o meno il tempo che impiegheranno per risolvere.
Filippo94 FibraVD continua a pressare Vodafone, ti deve dare assistenza lei. E apri un procedimento d’urgenza si conciliaweb
FibraVD [cancellato] Pensavo che essendo la chiostrina di proprietà Telecom dovessi contattare loro per ciò. Grazie👍
Filippo94 FibraVD no perché per te Tim non esiste. È Vodafone che si fa carico dei problemi e se serve collabora con Tim affinché Tim effettui i lavori. Ma è Vodafone il mandante, se Vodafone non comunica a Tim, Tim non farà mai nulla. con conciliaweb spesso ti tiri fuori più rapidamente e forse ti ridanno anche dei soldi
FibraVD Filippo94 Una domanda. Ora che ci penso, c'è mia nonna giù che ha solo linea telefonica collegata alla mia stessa chiostrina. Se in teoria, come hanno detto i tecnici, quest'ultima non funziona a nessuno non dovrebbe funzionare neanche la linea telefonica di mia nonna o sbaglio?
FibraVD Ok👍 da parte mia cercherò ogni giorno di sollecitare con Vodafone, spero che anche altri utenti della chiostrina se non va la linea facciano lo stesso.