FibraVD daniel01 In zona i tecnici non li vedo mai e poi non penso possano fare qualcosa ad un problema per niente facile.
Vorpal97 daniel01 come già detto in altre sedi, a mettere mano ad apparati di proprietà di TIM senza autorizzazione si rischia una denuncia penale tra capo e collo
daniel01 compra un cercacoppie e trova dove e il problema fallo in un ora in cui nessuno utilizza internet
FibraVD daniel01 I tecnici, come scritto prima, sono venuti stamattina e secondo loro si deve cambiare l'intera chiostrina poiché pare che nessuna coppia funzioni quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare e segnalare in continuazione.
FibraVD Filippo94 Una domanda. Ora che ci penso, c'è mia nonna giù che ha solo linea telefonica collegata alla mia stessa chiostrina. Se in teoria, come hanno detto i tecnici, quest'ultima non funziona a nessuno non dovrebbe funzionare neanche la linea telefonica di mia nonna o sbaglio?
FibraVD Nick1997 Potrebbe essere. Forse la mia non funzionava, hanno provato quelle libere ma niente.
FibraVD Sono venuti tecnici Tim oggi. In sintesi mi hanno messo su una coppia migliore ma niente non si allineava, dicevano che c'era un guasto a 250 metri e che sarebbe intervenuta un'altra ditta. Se ne sono andati e oramai non ci credevo più ma ad un momento sento squillare il telefono ed erano loro che pare abbiano risolto il problema dall'armadio. Ora vedo come si comporta in giornata.
FibraVD FDPolaaar Sono distante sui 800 m e non ho notato miglioramenti, è come prima. Anzi noto un po' di packet Loss su alcuni Speed che prima non avevo.
FibraVD Rieccomi ragazzi. Dopo si e no 3 giorni di funzionamento dopo il guasto, rieccomi qui che non va più niente. Se il buongiorno si vede dal mattino...
LucaTheHacker FibraVD Se il buongiorno si vede dal mattino... ... io sarei batman Comunque, benvenuto nel team del lag, è da settembre che ogni sera c'è da piangere. Non è che per caso hai un fritz?
[cancellato] FibraVD Io avevo li stessi tuoi problemi da quasi 2 mesi. Cambiato gestore pochi giorni fatto una nuova linea. Lunedi viene il tecnico poi procedo con la disdetta con vodafone.
FibraVD [cancellato] Hai fatto bene. Sarei passato a tim, l'unica cosa che non mi piace sono quei 2 anni di vincolo dato che dal 2020 al mio indirizzo risulta FTTH (ovviamente ancora niente). Le uniche sarebbero Fastweb/klik. Secondo me qui c'è proprio qualche problema nella tratta quindi quello che metto è sembra la stessa cosa (oltre Tim).