ErnyTech PippoGi Armadio: 01904L_04 (coordinate 44.1734916 8.2678945) Centrale sede OLT: FILIITAN (Via Nunzio Cesare Regina, 47 Finale Ligure) Foto ARL del 2019:
Ugo9971 Avrei bisogno anch'io della posizione dell'armadio a cui risulta collegato un indirizzo? Se vi fornisco l'informazione, qualcuno può aiutarmi?
matteoc Ugo9971 42502B_01, qui. Fra un po' potrebbe arrivare FTTH Fibercop, ci sono armadi nelle vicinanze.
matteoc Alessandro12345 Il sito in cui controllo l'ho fatto io, avevo anche messo uno screenshot qui sul Forum. La fonte dei dati non si può rivelare, purtroppo. Ugo9971 😉 mito94 🚀
KRZ matteoc Il sito in cui controllo l'ho fatto io, avevo anche messo uno screenshot qui sul Forum. La fonte dei dati non si può rivelare, purtroppo. ma comunque scusami un attimo, ma questi dati non sono pubblici? se non sbaglio il governo (o non ricordo chi) ha stilato una lista di file excel contenente tutte le coordinate dei cabinet, o sbaglio? Non prendete da lì questi dati?
Pierre02 Camel90 Riceve il cavo multicoppia dal cabinet e fa partire i doppini singoli alle abitazioni circostanti
Camel90 Pierre02 Ah ok..quindi in pratica invece di fare CABINET-CASA, c e questo passaggio in più .. grazie mille
simonebortolin Camel90 Sarebbe impensabile il contrario, dal cabinet partono anche 600 coppie P. S. Quella è una chiostrina ibrida che può contenere in maniera nativa anche ROE ftth