edofullo aalexx La fonte dei dati era (penso) un vecchio database trapelato da TIM... che ovviamente hanno fatto rimuovere. Era quello su cui si basava anche Fibrapp Magari su qualche oscuro sito russo o torrent ancora lo trovi, ma non so se ne vale la pena.
ciraw Se possibile vorrei sapere la posizione di questi armadi MAGEITAE057 00208D_01 MAGEITAE058 00208D_02 MAGEITAE061 00208D_37 MAGEITAE062 00208D_38 grazie
mito94 ciraw 00208D_01 Via Ugo Foscolo 24-26 ciraw 00208D_02 Via Giacomo De' Medici 74-76 ciraw 00208D_37 Via F. Melzi 74 ciraw 00208D_38 Via S. Damiano 24 Ovviamente tutti gli armadi sono a Magenta
dominator_1966 Confermo che gli unici database consultabili sono presenti nell'area riservata del sito TIM Wholesale. Sono riservati perchè contenenti informazioni su siti / strutture potenzialmente critiche per servizi universali. Non ci sono solo gli armadi; ci sono tutte le centrali, i tracciati delle infrastrutture di lunga distanza regionali e nazionali ecc. ecc.
matteoc ciraw Mi piacerebbe poterti aiutare ma non ho le posizioni... 😕 Mi servirebbe un indirizzo collegato a quei cabinet.
ciraw mito94 ti chiedo un ultima cosa per un amico che abita a Marcallo con Casone, sotto che centrale risulta? sui file excell non esiste come sede centrale grazie
Pwodtbeb @mito94 scusa se mi intrometto, ma la centrale che serve gli armadi 43200B a Tavagnacco e Pagnacco dove si trova? UDINITAB che serve gli armadi 43200C so dov'è. Grazie
PippoGi Scusate vorrei sapere il nome dell'armadio, la posizione dell'armadio e relativa centrale, conoscendo la città, via e numero civico, come posso fare?
mito94 PippoGi scrivi l'indirizzo e ti diciamo. @Hadx grazie, hai risposto tu. Stamattina non ero a casa e non potevo cercare