mito94 @JacopoGiubilato ho visto nell'Elenco CRO che c'è un ARLO pianificato a Ravanusa, provincia di Agrigento, comune 2025. Posso aggiungerlo alla mappa come lavori iniziati oppure no? Risulta anche dalla mappa Fibercop
KRZ matteoc Il sito in cui controllo l'ho fatto io, avevo anche messo uno screenshot qui sul Forum. La fonte dei dati non si può rivelare, purtroppo. ma comunque scusami un attimo, ma questi dati non sono pubblici? se non sbaglio il governo (o non ricordo chi) ha stilato una lista di file excel contenente tutte le coordinate dei cabinet, o sbaglio? Non prendete da lì questi dati?
mito94 KRZ ma questi dati non sono pubblici? no KRZ governo (o non ricordo chi) ha stilato una lista di file excel contenente tutte le coordinate dei cabinet, o sbaglio sbagli, tempo fa , ma molto, c'era un file che si chiamava Elenco nodi finanziati o una cosa del genere, che conteneva qualche posizione di cabinet. Ma nulla a che vedere con tutti i cab italiani. Ce n'erano al massimo un decimo
KRZ mito94 https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/vula/##heading-custom3 da qui ho scaricato dei file, che praticamente mi danno tutta la lista dei cabinet del mio paese (solo di TIM ovviamente, ma direi che è più che sufficiente visto che la maggior parte del territorio lo coprono loro). Adesso ovviamente qui non da la posizione, ma ricordo ci fosse in giro un file con gli ID sede ONU e le coordinate, ed era comunque un file "pubblico".
PippoGi simonebortolin mi interessava per capire se il mio armadio avrà qualche civico in FTTH dato l'uscita delle nuove consultazioni.
PippoGi matteoc si ma o sono civici bianchi o sono civici 30, quindi probabilmente rientro nel 25% del comune che non sarà coperto privatamente. il resto della mia via è tutta a 1000 ma è un altro armadio.