AndreaF Technetium A Pesaro ne hanno attivate 2 5g una a 700 metri da casa mia, montata ex-novo dopo che avevano utilizzato un altra antenna vicino a quella in una rotatoria poco distante.
callfan Technetium Non è quello perchè i 6000 siti attivi erano già nei piani annunciati per il 2020 prima che ci fosse l'emergenza covid. Poi con il covid ci hanno ripensato e cambiato l'obiettivo ad uno più basso. Ah, lo so bene. Infatti, intendevo dire che devono aver avuto più ricavi di quelli previsti a causa della contrazione dell'economia in generale, permettendo loro di tornare sui piani originari.
Riegel Technetium E' tim che sta dormendo nelle areee rurali e lavora solo in città. Ti ricordo che TIM ha un debito di una piccola nazione africana...
itreb Tim lavora in città perché è dove sono iniziati i lavori dello sharing passivo con Vodafone. Al di fuori, fa ben poco, quest'anno tra fibercop, fttc aree bianche, e pubblicità mi sa che sono rimasti pochi soldini per il mobile…
itreb Marcodigiampietro generalizzare così non ha senso se non per creare flame. Che poi in generale a copertura assoluta (non importa se 2G/3G/4G quindi intendo bastano voce e SMS) sicuramente è meglio di Wind3, e forse anche di Vodafone… certo prima di suggerire Tim per i dati ad oggi io ci penserei bene, quello sì
alebarletta22 EnriRai hai provato a fare una prova piu vicino all'antenna? A vederlo cosi sembra congestione oppure non saprei.. in che zona ti trovi?
alebarletta22 alealbe sarei interessato anche io, ma credo per il momento non ci siano novità.. spero di esser smentito a breve😂
handymenny alealbe che tipo di notizie? tutti i clienti iliad usano già la core network iliad, ma questo dal lancio
callfan [cancellato] Ti metto “mi piace” per la combinazione numerica. Non sarebbe ottenibile neanche a farlo apposta!
[cancellato] handymenny che il traffico va ancora in francia e faccia ancora il giro del mondo, penso chiedesse questo l utente
alealbe handymenny [cancellato] Si esatto, perdonatemi, ho posto male la domanda. Inoltre, una volta implementata in Italia, impatterebbe in modo positivo altri aspetti oltre al ping? Da ignorante chiedo, non avrebbe alcun impatto positivo sulla saturazione vero? Questa è legata solamente alla limitata ampiezza dello spettro disponibile?
handymenny Penso niente di nuovo, un mese la maggior parte del traffico resta in italia e quello dopo va tutto in francia
MobileAddicted AlexDev_ direi un ottimo risultato anche se il Ping forse è un po’ altino, ma rispetto alle prime implementazioni delle BTS proprietarie è sceso di molto. Nella mia zona questi risultati si raggiungono solo in Ran 🙁.