alebarletta22 alealbe sarei interessato anche io, ma credo per il momento non ci siano novità.. spero di esser smentito a breve😂
handymenny alealbe che tipo di notizie? tutti i clienti iliad usano già la core network iliad, ma questo dal lancio
callfan [cancellato] Ti metto “mi piace” per la combinazione numerica. Non sarebbe ottenibile neanche a farlo apposta!
[cancellato] handymenny che il traffico va ancora in francia e faccia ancora il giro del mondo, penso chiedesse questo l utente
alealbe handymenny [cancellato] Si esatto, perdonatemi, ho posto male la domanda. Inoltre, una volta implementata in Italia, impatterebbe in modo positivo altri aspetti oltre al ping? Da ignorante chiedo, non avrebbe alcun impatto positivo sulla saturazione vero? Questa è legata solamente alla limitata ampiezza dello spettro disponibile?
handymenny Penso niente di nuovo, un mese la maggior parte del traffico resta in italia e quello dopo va tutto in francia
MobileAddicted AlexDev_ direi un ottimo risultato anche se il Ping forse è un po’ altino, ma rispetto alle prime implementazioni delle BTS proprietarie è sceso di molto. Nella mia zona questi risultati si raggiungono solo in Ran 🙁.
AndreaF AlexDev_ da app lte italy vedi se proprietaria e no tranquillamente, registrandosi lo indica in alto
handymenny MobileAddicted Perché hanno solo 10MHz di spettro 4G contiguo. Con 10MHz e 64qam in upload (il massimo sulla loro rete) la velocità massima teorica è 37.5Mbps (reale ~ 32Mbps)
MobileAddicted AlexDev_ no aspetta scusa ho sbagliato ahahahah c'è scritto Windtre giusto? @AlexDev_ AndreaF ah giusto. Ho un'iPhone e spesso dimentico che esiste un'app per LTE Italy che invidia.