Mammut Ho appena fatto portabilità verso iliad, mi dispiace ma non mi piace aspettare per poi ritrovarmi senza numero. Ciao Ho
mcpalls Hadx Certo, augurandosi che non abbiano una falla che interroga costantemente il db ogni tanto mi affiora un pensiero simile.
matteocontrini Very Mobile dovrebbe aprire la portabilità da ho. mobile con l'offerta economica subito... (Perché non lo è già poi? 🧐)
edofullo matteocontrini Perchè con sta storia dei "semi viruali" è diventato un cartello dove provano in tutti i modi di far male ai "virtuali veri (Iliad, Poste & Co)" e non andare a intaccare la base clienti dei falsi virtuali (Kena, Ho & CO)
aleffe Morgan @matteocontrini Perchè fare offertone quando il cliente ha necessità urgente di fare portabilità e la fa in ogni caso, anche solo per triangolazione? (con relativo incasso di costo di attivazione?)
CPietro davidebissoli97 Mannaggia, sul sito non le trovo, c'è solo quella da 9.99 e quella voce da 4.99...
[cancellato] CPietro 6.99: https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html 7.99: https://www.iliad.it/offerta-iliad-799.html
matteocontrini aleffe Perchè fare offertone quando il cliente ha necessità urgente di fare portabilità e la fa in ogni caso, anche solo per triangolazione? (con relativo incasso di costo di attivazione?) No insomma... Se uno ha ho. mobile a 6 euro sicuramente non va verso un'offerta da 12 euro con tutta l'offerta che c'è in quella fascia
Morgan Penso che noi utenti ora come ora, come arma, abbiamo solo la portabilità: in primis per cercare di "salvare il salvabile" e in seconda battuta per "punire" questi cialtroni! Poi ovviamente come molti di voi attendo gli sviluppi per una eventuale class action! Un data breach che coinvolge così tanti dati sensibili, con le nuove norme in corso, può essere la pietra tombale per un'azienda! Poi io mi chiedo...affermi che non è stato fatto un dump massivo...ma allora sei proprio scemo che ti sei fatto infinocchiare giorno dopo giorno senza aver capito nulla?? Ma dai...
sononicola matteocontrini Con Amazon puoi persino fare il recupero password esclusivamente con un SMS Wow ho appena guardato e non si può neanche disattivarlo il backup. Tutto d'un tratto uno può non aver più l'accesso al proprio account Amazon (con carte collegate annesse)
pascop96 sononicola ho appena finito di discutere col supporto Amazon perchè non posso rimuovere il mio numero di cellulare ma solo sostituirlo. Senza alcuna motivazione valida "non si può fare", dicono. Ma scusate il GDPR non li obbliga alla cancellazione di un mio dato personale se ne faccio richiesta? Nel frattempo ho rimosso la mia carta di debito.. EDIT: Neanche eBay me lo fa rimuovere, solo sostituire (come Amazon)
stemax97 sononicola Unheardlupo pascop96 Si può fare invece, è un meccanismo complesso. Devi disabilitare la 2FA completamente, poi puoi eliminare il numero, poi riattivi la 2FA con Google Authenticator. Se non disabiliti inizialmente il 2FA, non puoi eliminare il numero.
sononicola Unheardlupo ok ma intanto sei entrato nell'account e hai pure cambiato la password così io non posso più entrare. Puoi fare tutti gli acquisti che vuoi, costringendomi a bloccare le carte/conti (e non poterle più usare in generale) Tra l'altro il pagamento con iban come lo si blocca? 🤔