Malaga Braccoz HO la uso come sim secondaria, per diversificare diciamo, visto che ho wind come principale ed a volte capita che non prenda benissimo e so che alcune zone che giro sono coperte da VF. Ma in vodafone non ci torno, dopo che mi hanno rimodulato dopo un mesetto qualche anno fa. Hadx giusto, ma questo silenzio lo vedo come un mettere la polvere sotto lo zerbino e nel mentre tappare la falla e non dire mai "sì ci han bucato", in modo da non dare mai il via a qualcosa 😉 . D'altronde sono usciti "solo" 10 nominativi. Tra l'altro mi piacerebbe sapere se quei 10 intendano chiarire con VEI come possano essere online i loro dati. Unheardlupo che sedere paro? se la falla ci fosse ancora, domani spenderesti altri 5/10€ che siano per niente? SE i dati sono stati trafugati, i costi spettano a VEI non a me. Se nel mentre succede qualcosa alla SIM, spetta a VEI risponderne. Braccoz giusto, ne tengo conto, grazie.
mirko991 Menion Io per ora ho migrato tutte le mie SIM verso Iliad. Una volta che sei Iliad hai tutte le "porte aperte" per rifare la migrazione verso qualsiasi altro operatore a prezzo stracciato.
Hadx dylan Guadagni tempo. Certo, augurandosi che non abbiano una falla che interroga costantemente il db.
LucaTheHacker Unheardlupo Loro hanno negato il breach, e penso che in questo momento bloccare le portabilità farebbe bestemmiare diversi utenti che, giustamente, se ne vogliono andare
EdoardoPinzauti dylan io capisco tutto ma cosa devo aspettare? Che il cambio me lo facciano loro (hacker)? Capisco che i dati oramai amen.. però almeno dove posso provare a vedere se non sono talmente sfigato da "arrivare a fare l' MNP per secondo", poi magari sbaglio a pensare io eh..
dylan EdoardoPinzauti se vuoi stare sicuro devi cambiare operatore, il cambio sim oggi non ti dà nessuna certezza
dylan Per una eventuale triangolazione per poi passare all'offerta migliore kena, con quale di questi operatori ci perdo meno soldi tra attivazione, costo sim e offerta? Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
dylan LucaTheHacker beh visto che lycamobile e ho.mobile, operatori grossi, sono stati hackerati, forse i signor nessuno sono meno esposti? O peggio che andar di notte? 😫 mirko991 con iliad mi pare siano 10 euro di attivazione, alla fine se spendo 10 euro di attivazione faccio che rimanerci, ma da me la rete wind3 prende male e non ho idea della copertura iliad. Sarei più orientato su rete vodafone o tim. Forse per triangolare meglio postemobile, bene o male le poste sono sicure ahahaha
Filippo94 Menion MNP verso offerte simili richiede triangolazione. Per il cambio SIM, come si fa e quali sono i costi? Se fossi utente ho. e volessi cambiare, triangolerei a poste e poi in o Tim 70gb ma costa di più (7,99€) o per avere un’offerta analoga a ho. Kena a 5,99 (ho fatto prendere 3 sim Kena ai parenti che non sono in Tim unica e non hanno mai avuto problemi), il costo di attivazione è 3,99 ma al primo rinnovo ti rimborsano 5,99
mcpalls Hadx Certo, augurandosi che non abbiano una falla che interroga costantemente il db ogni tanto mi affiora un pensiero simile.
Mammut Ho appena fatto portabilità verso iliad, mi dispiace ma non mi piace aspettare per poi ritrovarmi senza numero. Ciao Ho
matteocontrini Very Mobile dovrebbe aprire la portabilità da ho. mobile con l'offerta economica subito... (Perché non lo è già poi? 🧐)
edofullo matteocontrini Perchè con sta storia dei "semi viruali" è diventato un cartello dove provano in tutti i modi di far male ai "virtuali veri (Iliad, Poste & Co)" e non andare a intaccare la base clienti dei falsi virtuali (Kena, Ho & CO)