davidebissoli97 Menion MNP verso offerte simili richiede triangolazione Beh dai iliad se non sbaglio ha ancora 40 giga a 6.99 €, sempre se da te prende. Te ne puoi andare diretto
Menion davidebissoli97 si ma ti pare che passo da rete Vodafone a rete Iliad, ad un prezzo maggiore e con meno giga?
EdoardoPinzauti Iliad è dove proprietario una scheggia e dove non proprietario W3, quindi credo che sia un vantaggio, sul discorso Menion per "prezzo maggiore" io sono d'accordo con te, io ho fatto il passaggio a FW proprio ieri mattina, a me interessava ripararmi dal rischio di Swap, della privacy me ne frega poco tanto oramai abbiamo tutti facebook instagram e varie, detto ciò l'unica cosa che mi rimane da fare che mi preme è il cambio assoluto di tutte le password, non ho l'autenticazione con l'SMS ma oramai so a fare 30 faccio 31.. fatto sta che ripeto, io non voglio nemmeno stare un ulteriore minuto sotto Vodafone dopo aver visto la serietà e volonta con la quale hanno preso in mano questa faccenda, le caz*ate possono capitare a tutti (più o meno, non come pare sia effettivamente successo oltretutto) ma la differenza la fa anche come gestisci e la serietà CHE PERLOMENO DAI A VEDERE, è perchè paghiamo 4.99 € e via, sennò se erano cliente Vodafone con promozioni da 15 euro al mese e rotti che si fanno andare bene una rimodulazione al giorno si e l'altro pure fidati che il problema neanche accadeva.. parere mio, di un 20enne che ha da imparare tutto dalla vita per l'amor di dio.. però insomma..... @Menion ovviamente pour parler eh..
mirko991 Menion Io per ora ho migrato tutte le mie SIM verso Iliad. Una volta che sei Iliad hai tutte le "porte aperte" per rifare la migrazione verso qualsiasi altro operatore a prezzo stracciato.
Malaga ma sarà possibile aderire ad una qualche class action, o qualche associazione che se ne prende cura? no perché VEI sta latitando sulle informazioni ed io voglio sapere se i miei dati sono stati esposti, in che misura ed eventualmente quale risarcimento propone. Non ci penso minimamente di spendere io 5/10€ che siano per il cambio SIM.
Braccoz Malaga attualmente la cosa piu' sicura e' semplicemente una MNP. probabilmente la falla e' ancora bella aperta, e le cose andranno per le lunghe tra toppa e sostituzione sim, anche se la proponessero gratis
Hadx Malaga ma sarà possibile aderire ad una qualche class action È innanzitutto necessario che la notizia venga confermata. Dopodiché se qualcuno creerà una class action vi si potrà partecipare. Braccoz probabilmente la falla e' ancora bella aperta Temo anche io.
Malaga Braccoz HO la uso come sim secondaria, per diversificare diciamo, visto che ho wind come principale ed a volte capita che non prenda benissimo e so che alcune zone che giro sono coperte da VF. Ma in vodafone non ci torno, dopo che mi hanno rimodulato dopo un mesetto qualche anno fa. Hadx giusto, ma questo silenzio lo vedo come un mettere la polvere sotto lo zerbino e nel mentre tappare la falla e non dire mai "sì ci han bucato", in modo da non dare mai il via a qualcosa 😉 . D'altronde sono usciti "solo" 10 nominativi. Tra l'altro mi piacerebbe sapere se quei 10 intendano chiarire con VEI come possano essere online i loro dati. Unheardlupo che sedere paro? se la falla ci fosse ancora, domani spenderesti altri 5/10€ che siano per niente? SE i dati sono stati trafugati, i costi spettano a VEI non a me. Se nel mentre succede qualcosa alla SIM, spetta a VEI risponderne. Braccoz giusto, ne tengo conto, grazie.
Hadx dylan Guadagni tempo. Certo, augurandosi che non abbiano una falla che interroga costantemente il db.
LucaTheHacker Unheardlupo Loro hanno negato il breach, e penso che in questo momento bloccare le portabilità farebbe bestemmiare diversi utenti che, giustamente, se ne vogliono andare
EdoardoPinzauti dylan io capisco tutto ma cosa devo aspettare? Che il cambio me lo facciano loro (hacker)? Capisco che i dati oramai amen.. però almeno dove posso provare a vedere se non sono talmente sfigato da "arrivare a fare l' MNP per secondo", poi magari sbaglio a pensare io eh..
dylan EdoardoPinzauti se vuoi stare sicuro devi cambiare operatore, il cambio sim oggi non ti dà nessuna certezza
dylan Per una eventuale triangolazione per poi passare all'offerta migliore kena, con quale di questi operatori ci perdo meno soldi tra attivazione, costo sim e offerta? Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.