Iliad è dove proprietario una scheggia e dove non proprietario W3, quindi credo che sia un vantaggio, sul discorso Menion per "prezzo maggiore" io sono d'accordo con te, io ho fatto il passaggio a FW proprio ieri mattina, a me interessava ripararmi dal rischio di Swap, della privacy me ne frega poco tanto oramai abbiamo tutti facebook instagram e varie, detto ciò l'unica cosa che mi rimane da fare che mi preme è il cambio assoluto di tutte le password, non ho l'autenticazione con l'SMS ma oramai so a fare 30 faccio 31.. fatto sta che ripeto, io non voglio nemmeno stare un ulteriore minuto sotto Vodafone dopo aver visto la serietà e volonta con la quale hanno preso in mano questa faccenda, le caz*ate possono capitare a tutti (più o meno, non come pare sia effettivamente successo oltretutto) ma la differenza la fa anche come gestisci e la serietà CHE PERLOMENO DAI A VEDERE, è perchè paghiamo 4.99 € e via, sennò se erano cliente Vodafone con promozioni da 15 euro al mese e rotti che si fanno andare bene una rimodulazione al giorno si e l'altro pure fidati che il problema neanche accadeva.. parere mio, di un 20enne che ha da imparare tutto dalla vita per l'amor di dio.. però insomma.....
@Menion ovviamente pour parler eh..