Ci sono diversi ordini di problemi, che provo ad elencare.
- il primo logistisco di distribuzione delle SIM (in media i rivenditori -a parte pochi- NON hanno grande magazzino di SIM) ... quindi ordini, spedizioni, logistica di spedizione, logistica di distribuzione. Etc.
- il secondo ... non credo che neanche VEI abbia in magazzino scorte di SIM abnormi. Quindi ci sarà comunque un punto di rottura prima del nuovo rifornimento.
- il terzo ... i sistemi informatici che non sono tarati per gestire la mole di accessi in corso.
- quarto ... i rivenditori in media potrebbero avere anche altre priorità nella loro vita commerciale, e non solo questa "emergenza" da gestire, che per carità, fa parte del lavoro, MA è abnorme nei numeri e non può mettere a repentaglio l'attività corrente.
Quindi, consiglio che mi permetto di dare, contattate il Vostro rivenditore, prendete un appuntamento e attendete il turno. Serviranno settimane per gestire tutti.
(aggiungo, evitando spostamenti a vuoto, code, assembramenti, clienti che si prendono a male parole, nonché aumento di contatti a rischio con gli addetti di ogni negozio in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, indipendentemente da come la si pensi, nel senso che poi ogni imprenditore i cazzi con INAIL e compagnia li ha per davvero in caso di sfighe sui collaboratori 🙂 )
Dopodiché ... finita questa campagna la rete vendita ho. mobile si proporrà come case history ad Arcuri! 😃