handymenny [cancellato] Le accentate esulano dalla codifica caratteri a 7 bit, e fanno aumentare il numero di messaggi che devi spedire per veicolare la stessa informazione (praticamente dimezzi il numero di caratteri per SMS). Non solo, alcuni terminali (datati) le interpretano in maniera creativa, direi meglio evitare questi rischi con un messaggio così importante
Bowman Quindi a questo punto è meglio cambiarla la SIM? Lo chiedo perché se è così lo consiglierò a parenti che ovviamente preferirebbero non avere questa seccatura.
LoreBlack mirko991 Magari l'hanno già fatto, attendo una conferma magari da chi ci lavora, tipo @LoreBlack Per adesso non mi risultano blocchi per le mnp da ho.
Mammut Sto aspettando che mi arrivi la nuova sim iliad a casa per concludere la portabilità, credo che per me non abbia senso cambiare la sim o no?
Mammut maxx3 Lo sospettavo, grazie per la conferma. Attendo che arrivi a casa in questi giorni per concludere la portabilità.
CPietro Mammut Si, tutto online. Ho registrato il filmatino dove devi dire la frase e caricato la carta d'identità.
CloudXIII Se si possiedono alcune sim extra di HO dell'iniziativa "porta un amico in Ho" possono essere usate per il cambio sim? Sapete come funziona la procedura? Potrebbero essere a rischio anche quelle?
Greeners76 CloudXIII immagino che non essendo attivate, siano "vergini" a tutti gli effetti. ma hanno già un numero però...bisogno vedere se è fattibile o scambio