CosimoP stemax97 se fai tim puoi sempre mettere il piano base Tim Facile, così paghi gli SMS solo 7cent l'uno
stemax97 LoreBlack Offerta che si può fare solo via negozio/rivenditore, giusto? Cosmopolithanks Pure io mi sono sempre trovato benissimo (pensa che ho l'offerta con la velocità massima a 60Mbps), ma con il discorso del non confermato (né smentito) leak mi sto guardando attorno.
callfan LoreBlack In alternativa, credo che sulle Wonder (o, comunque, su tutte le offerte) si possa aggiungere il pacchetto 500 SMS a 3 euro al mese, giusto? Comunque @stemax97, conviene addirittura farsi un'offerta che li comprende, tanto costano uguali... Triangolando per Poste, ad esempio, la Gold o la Titanium New sono le migliori, minuti ed SMS illimitati, 70GB a 7.99 oppure 100GB a 9.99 euro al mese.
Cosmopolithanks Io sono con Ho da tre anni( tutto illimitato e 50 GB a 4.99 al mese) e non mi schiodo manco a cannonate....mai un problema e prezzo stracciato,il cap 30 mb non lo noti mai con l'utilizzo su smartphone Tim nemmeno sotto tortura
LoreBlack stemax97 Offerta che si può fare solo via negozio/rivenditore, giusto? Te la posso attivare io come offerta. callfan In alternativa, credo che sulle Wonder (o, comunque, su tutte le offerte) si possa aggiungere il pacchetto 500 SMS a 3 euro al mese, giusto? L'opz 500 SMS a 3€ non c'è più. Eventualmente si può attivare una promozione che verrà proposta nelle offerte per te per gli SMS
MobileAddicted callfan si ma poi dovrebbero avere quel fastidioso fatto che quando finisci I giga poi vai per forza a consumo (giga di scorta) a blocchi di 200 o 100 mega a tipo 0,90€ mi pare.
stemax97 LoreBlack Ok, ci rifletto e vedo come procede la situazione con ho. Grazie della disponibilità! 😊
MobileAddicted LoreBlack per gli SMS mi pare che ci sia la SMS DAY XTE a 0,99€ con SMS illimitati per 24h.
Filippo94 MobileAddicted giga di scorta Che io sappia non esiste più ed in ogni caso se esistesse ancora si fa come si è sempre fatto: si disattiva appena si ha la sim in mano e non hai più il problema.
callfan MobileAddicted Esiste ma è disattivabile. Si può anche fare in modo che non sia automatico, lasciando il meccanismo della "scorta" per voce ed SMS, che si attiva solo al primo evento di traffico, mentre per i dati bisogna confermare la volontà di sbloccare il gettone con un SMS al 40916.
LoreBlack MobileAddicted si ma deve essere proposta al cliente nelle offerte per te di mytim, non tutti la hanno
MobileAddicted Filippo94 callfan ti stai confondendo con il servizio MODALITA SEMPRE CONNESSO che è diventato attivabile solo tramite l'uso effettivo di minuti o SMS e non appunto di internet. I giga di scorta non sono più disattivatili https://www.mondomobileweb.it/161825-tim-novita-giga-di-scorta/ a meno che non non sono previsti da contratto come nel caso della TIM WONDER ONE. Guarda qualsiasi offerta sul sito di TIM (non illimitata) e ci sono puff i magici giga di scorta. LoreBlack può confermare anche nella costosa TIM Advance 5G 9,50euro per 1GB che affare
MobileAddicted callfan esatto MobileAddicted come nel caso della TIM WONDER ONE infatti io consiglio di fare quella chiaramente tramite LoreBlack 🙂
callfan MobileAddicted Ah, ops, è vero, chiedo venia! Quello che ho descritto io è il "Sempre Connesso"! Comunque, che io sappia, molte delle winback ed operator attack non prevedono il "Giga di scorta", che rimane invece presente nelle offerte a listino. Infatti, se vai a vedere nei dettagli della TIM Wonder (per esempio), dice esplicitamente che Al termine dei Giga disponibili in Italia ed in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità mensile.
LoreBlack MobileAddicted Guarda qualsiasi offerta sul sito di TIM (non illimitata) e ci sono puff i magici giga di scorta Si è vero, comunque su alcune offerte winback, tra le quali quelle che facciamo noi da 119, il gb di scorta non è più previsto e quindi al termine dei gb la navigazione si blocca