• [cancellato]

MartinoFrancati Io farei Tim per avere velocità massima e più opzioni e servizi a parità di prezzo.

MartinoFrancati Non te li fa attivare ma se porti il tuo numero su cui FaceTime ed iMessage sono già attivi nessun problema, comunque Kena = cacca anche secondo me!

Tornando in topic, ho appena fatto fare ho. ad un mio amico e ne è entusiasta! (Ma lui è un caso a parte: vive sui colli e non ha mai avuto un telefono che prendesse in casa od una linea oltre i 56k, neanche adesso...e parliamo di 15km da Bologna!...e con ho. è la prima volta che gli prende il 4G in casa; in due settimane ha già fatto passare la sua famiglia che era già tutta in Vodafone ma con ho. sembra che vada meglio!)

MartinoFrancati se sei un pò smanettone, tipo download di grossi file da telegram sotto rete mobile, utilizzo abbastanza pesante dell’hotspot e notevole traffico via piattaforme di videomeeting ti consiglio vivamente di scegliere TIM e di fare la e-learning card che ti abilita al traffico illimitato verso queste ultime, se il tuo utilizzo è invece normale e quindi esclusivamente social e chat allora ti consiglio ho.

Io ho tim, offerta ricaricabile con 50GB e minuti illimitati 5,99€/mese (era attivabile solo per chi proveniva da virtuale, io ero fastweb). Con qualche accorgimento metti gli SMS a 7cent e disabiliti tutto l'attivabile extra ed è un'ottima offerta. L'ho fatta a Marzo con @LoreBlack tramite telegram, rapido e nessun problema quindi te lo consiglio rispetto a Ho col cap. L'ho fatta attivare anche alla mia ragazza (ex Iliad) sempre tramite Lorenzo ad Agosto, non so se sia ancora attivabile. Nel caso puoi chiedere a lui

MartinoFrancati Attualmente passando a TIM sono disponibili due offerte:
1) minuti illimitati + 70 GB a 7.99€
2) minuti illimitati + 100GB a 9.99€

Io sto un pò sclerando con .ho per la storia della dismissione della rete 3G (https://forum.fibra.click/d/10916-vodafone-spegnera-il-3g-entro-gennaio-2021) dato che molti dispositivi come il mio Oppo A9 2020, anche se supportano la VoLTE, non sono ancora configurabili con Vodafone e quindi nemmeno con .ho (ho aperto una richiesta di supporto su https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/VoLTE-Oppo-A9-2020/m-p/163930#M124850)

Quindi quello che mi aspetto dopo che avranno spento il 3G sarà una migrazione di massa verso altri operatori che supportano il VoLTE o che ancora non hanno spento i ripetitori 3G, dato che mi aspetto particolari fastidi per via del continuo switch 2G/4G e della connettività anni 90 dove o telefoni o vai su internet.

11 giorni dopo

@LoreBlack

Quali sono attualmente le offerte Tim disponibili per passaggio da ho.? Con che prezzi di passaggio?

stemax97 se passi direttamente a tim da ho l'offerta è 9,99 50 giga minuti illimitati (👎🏻), se invece fai la triangolazione (passando a poste e poi entrando in tim) è di 7,99 70 giga minuti illimitati (👍🏻), costa 25 euro ma ti ridanno 20 euro di traffico (quindi costo di attivazione 5 euro)

Filippo94

Interessante, sai se ci sono offerte (anche non via web) che includono gli SMS?

stemax97 Che io sappia attualmente non ce ne sono (conosco quelle via web) ma non sono ben informato, Lorenzo ti può rispondere con più precisione e dirti quanto costa al mese l'abbonamento agli sms

stemax97 valuta anche Kena che è Tim, visto vuoi sms e che vieni da ho. , le condizioni sono le stesse

stemax97 se fai tim puoi sempre mettere il piano base Tim Facile, così paghi gli SMS solo 7cent l'uno

Io sono con Ho da tre anni( tutto illimitato e 50 GB a 4.99 al mese) e non mi schiodo manco a cannonate....mai un problema e prezzo stracciato,il cap 30 mb non lo noti mai con l'utilizzo su smartphone

Tim nemmeno sotto tortura

LoreBlack

Offerta che si può fare solo via negozio/rivenditore, giusto?

Cosmopolithanks

Pure io mi sono sempre trovato benissimo (pensa che ho l'offerta con la velocità massima a 60Mbps), ma con il discorso del non confermato (né smentito) leak mi sto guardando attorno.

LoreBlack In alternativa, credo che sulle Wonder (o, comunque, su tutte le offerte) si possa aggiungere il pacchetto 500 SMS a 3 euro al mese, giusto?

Comunque @stemax97, conviene addirittura farsi un'offerta che li comprende, tanto costano uguali... Triangolando per Poste, ad esempio, la Gold o la Titanium New sono le migliori, minuti ed SMS illimitati, 70GB a 7.99 oppure 100GB a 9.99 euro al mese.

stemax97 Offerta che si può fare solo via negozio/rivenditore, giusto?

Te la posso attivare io come offerta.

callfan In alternativa, credo che sulle Wonder (o, comunque, su tutte le offerte) si possa aggiungere il pacchetto 500 SMS a 3 euro al mese, giusto?

L'opz 500 SMS a 3€ non c'è più. Eventualmente si può attivare una promozione che verrà proposta nelle offerte per te per gli SMS

LoreBlack

Ok, ci rifletto e vedo come procede la situazione con ho. Grazie della disponibilità! 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile