Salve attualmente ho Iliad (RanSharing), non mi trovo per niente bene.
Sto valutando TIM Wonder One 70GB con min. illimitati.
oppure la famosa ho. Mobile 5,99€ con 70GB con min. e SMS illimitati.

(entrambe offerte online)

Ho messo in confronto queste due offerte perché sotto rete TIM non c’è nessun virtuale accattivante (CoopVoce costa troppo), mentre Vodafone nella mia zona non è particolarmente veloce (45Mbps) quindi con ho. sarebbe la scelta più azzeccata.

Cosa mi consigliate?

MartinoFrancati Cosa mi consigliate?

Dipende molto dalle zone in cui giri solitamente, se hai esperienze recenti oppure qualcuno che ti sa dire potrebbe aiutarti nella scelta

MartinoFrancati Se hai Tim a casa se fai Tim puoi attivare Tim unica che ti aggiungono 600gb di traffico dati.

cristopher99 nono, ma prendono entrambe bene (Vodafone va un po’ più lentina), vorrei sapere voi quale mi consigliereste o cosa fareste.

Nick1997 no purtroppo non ho TIM a casa e quindi niente TIM unica 🙁

• [cancellato]

MartinoFrancati Se la copertura è equivalente, con Tim hai velocità piena mentre con .ho sei cappato a 30 mega.

Hai provato a vedere Kena virtuale di Tim?

[cancellato] purtroppo di Kena ho letto che ha molti problemi, sopratutto all’estero e anche disconnessioni.
            Quindi valuterei direttamente TIM.

Per la velocità è indifferente, mi serve solo per un utilizzo normale del telefono (social, videochiamate, ecc..).

Tim e Vodafone ti offrono velocità piena, Kena (TIM) e ho (Vodafone) limitano a 30. Mia mamma e zia (due sim di cui una per hotspot su computer) hanno Kena e funziona benissimo, esattamente come essere in TIM, mai disconnessini; l'unica differenza è il limite a 30.

Filippo94 ah okay capisco, però ho letto sul sito di Kena che purtroppo non fa attivare ne iMessage ne FaceTime.

Filippo94 ; l'unica differenza è il limite a 30.

Un tempo Kena all'estero aveva moltissimi problemi, ho letto discussioni che non avevano neanche campo quindi era inutilizzabile la sim.

MartinoFrancati nono, ma prendono entrambe bene (Vodafone va un po’ più lentina), vorrei sapere voi quale mi consigliereste o cosa fareste.

Allora TIM, che ha anche il VoLTE più aperto di tutti..

cristopher99 vabbè tanto ho un’iPhone XS quindi non avrei problemi.

anzi escluderei proprio Kena perché non ha il VoLTE, nella mia zona il 3G di Tim è assente

Nick1997 appunto per questo preferirei ho. Mobile che è come Vodafone limitata a 30mbps oppure direttamente TIM

MartinoFrancati anzi escluderei proprio Kena perché non ha il VoLTE, nella mia zona il 3G di Tim è assente

Penso che adesso sia passata in 4G. Comunque io se fossi in te andrei di Tim.

Nick1997 Sisi lo so che è passata in 4G, ma senza VoLTE le chiamate mi vanno in 2g e si sente na schifezza ahahahah.

L’unica cosa che mi preoccupa è che sul sito di TIM molti si lamentano di non aver attivato subito la SIM. Ho paura che purtroppo la disorganizzazione di TIM mi giocherà un brutto scherzo.

MartinoFrancati ho ho. (scusa il gioco di parole) da sempre praticamente.

mai, ripeto, MAI un disservizio.

tutto perfetto.
                        unico neo sono i 30mb di download, ma come sappiamo su uno smartphone avanzano di gran lunga

Diegodd esatto, giusto un po’ di lentezza quando ci sono troppe persone connesse all’antenna: parole del mio amico che ha ho.
                          Visto che Vodafone dia la priorità ai suoi clienti.
                          Cmq ha detto che è capitato pochissime volte.

Quindi voi cosa fareste? Si vede che sono molto indeciso? Ahahah

MobileAddicted ho mobile a 6€ è praticamente sottocosto.

avere 70gb su rete vodafone (fino l'anno scorso era la migliore) a quel prezzo è da prendere al volo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile