Tracciati mancanti su sito BUL
questi sono i comuni senza tracciato che ho trovato in Piemonte, se ne notate altri potete gentilmente dirmeli?
Val Della Torre (TO). Mattie (TO) Piscina (TO) Viù (TO)
traves (TO)Torrazza Piemonte(TO)Ala di Stura (TO)Coassolo Torinese(TO)Monastero di Lanzo(TO)Dusino San Michele(TO)
CammaRezza bastava guardare qua
CammaRezza Ciao, ho segnalato la mancanza del tracciato sul sito BUL a Infratel per il Comune di Ceppaloni (BN) da novembre 2020, ad aggi ancora nulla.
zayigo lo so, ho guardato anche li, pero' non mi sembra ci sia un selettore per mostrare solo una determinata provincia e/o lo stato di avanzamente, quindi bisogna scorrere riga per riga
CammaRezza puoi scaricarlo o creare una copia in Google Drive ed usare tutti i filtri che vuoi
zayigo oh, e' vero. Cosi' diventa uno strumento decisamente piu' potente
Ho notato che per quanto concerne la Valle D’Aosta è comparso, da mappa su sito BUL, un nuovo PCN sul comune di Champdepraz. Il punto che quel comune, sempre da dati del sito, fa riferimento al PCN del comune di Verrès (come anche da documento Excel). Inoltre fisicamente su quella postazione, avendo controllato di persona passando, non esiste nulla. Che abbiano sbagliato con l’aggiornamento di tracciati, o che sia di implementazione futura?
zayigo grazie mille. Ma cosa significa la colonna I "tracciati" con voce "true/false"??
- Modificato
Cosmopolithanks Se c'è o non c'è il tracciato
Cosmopolithanks Intende se è presente o meno la visualizzazione del tracciato sul sito, lo scopo principale del file è quello, fare un computo sulla presenza o meno dei tracciati
CammaRezza oggi ho controllato i comuni e alcuni tracciati risultano adesso visualizzabili.
Sono ora visualizzati:
Val Della Torre (TO).
Viù (TO)
Mattie (TO)
Piscina (TO)
traves (TO)
Ala di Stura (TO)
Coassolo Torinese (TO)
Monastero di Lanzo (TO)
Dusino San Michele (TO)
mancano ancora: Torrazza Piemonte (TO)
Segnalo che hanno appena caricato i tracciati per molti comuni Trentini