• [cancellato]

MassimoC Concordo, ma il tutto si vedrà sul lungo periodo, è facile fare utili oggi senza progettualità per il domani, vedi Tim con il rame...

MassimoC più che altro perchè i soldi non li fai con i residenziali e Fastweb è forte nel business (non microbusiness, roba dedicata) ed ovviamente il fatto che i clienti girano in continuazione in Italia, la gente cambia operatore come se cambiasse mutande. Concordo comunque che è abbastanza imbarazzante che non illuminino più ROE e che i clienti esistenti siano trattati come l'ultima ruota del carro.

qui c'e' qualcosa che non quadra:

dal sito TIM, nuovo contratto :
numero civico di fronte a me. Connesso in Fibra
mio numero civico. Nessuna connessione. Chiamaci

dal sito FASTWEB, nuovo contratto :
numero civico di fronte a me. Nessuna connessione Fibra ma solo FR
mio numero civico. Connessione in Fibra fino a 250 Mb/s (quindi già apparati nuovi) Fibra ultraveloce modem Next, Wifi 6

Questi si sono divisi i clienti.

• x_term ha risposto a questo messaggio

PerseoG Questi si sono divisi i clienti.

Non si sono divisi i clienti, questi problemi qua li vediamo all'ordine del giorno, i database degli indirizzi sono pieni di errori e senza un commerciale serio che te lo corregge non ne esci.

Per conoscenza, finalmente su myfastweb : Il mio abbonamento -> Tua connessione è apparso il messaggio che nella mia città è arrivata la fibra.
    Ho cliccato sul link

ricevuta l'email

manca poco.

Per chiudere l'odissea.
    Oggi è venuto il tecnico Fastweb Amir (bravo).
    Mi ha passato il cavo in fibra dentro casa, anche se non avevo canaline e quindi ho passato tutto esterno, sopra il battiscopa, ma alla fine il cavo è talmente sottile che neanche si vede.
    Mi ha cambiato la versione di modem, sempre Fastgate, ma con attacco fibra incorporato, MediaAccess FGA2130FWB (il vecchio era DGA4131FWB)
    Velocità di allineamento :

Velocità effettiva :

🤣

Posso finalmente dire che ho la FIBRA.

Sono curioso di vedere le Camere IP, con i dati esterni, come funzionano.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

PerseoG ci sono voluti quasi 3 anni, ma finalmente è finita, goditi FTTH.

5 giorni dopo

Copertura Open Fiber espansa e attivabile oltre l'Aniene, sempre dal POP di Viale Carnaro.
      Lavori in corso sul marciapiede di Via Nomentana altezza civico 320 lato Pietralata.

scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare info. Via Nomentana Nuova 25, quale operatore offre la rete di open fiber?

And1812 Nessuno, perchè come già detto è coperta da TIM (FlashFiber). Quindi puoi fare TIM, Fastweb e Tiscali.

Per Tiscali ci sono io.

Edit: no, Fastweb non c'è.

• And1812 ha risposto a questo messaggio
            8 giorni dopo

Novità per talenti?

alpi apuane siamo ancora in attesa, risulta ancora nello stato "stiamo arrivando", è da un bel pò che è in quesrto stato.

13 giorni dopo
              un anno dopo
              • [cancellato]

via Monte Meta è coperta dalla FFTH?

• [cancellato]

scd che civico?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile