[cancellato]
MassimoC Concordo, ma il tutto si vedrà sul lungo periodo, è facile fare utili oggi senza progettualità per il domani, vedi Tim con il rame...
MassimoC Concordo, ma il tutto si vedrà sul lungo periodo, è facile fare utili oggi senza progettualità per il domani, vedi Tim con il rame...
MassimoC più che altro perchè i soldi non li fai con i residenziali e Fastweb è forte nel business (non microbusiness, roba dedicata) ed ovviamente il fatto che i clienti girano in continuazione in Italia, la gente cambia operatore come se cambiasse mutande. Concordo comunque che è abbastanza imbarazzante che non illuminino più ROE e che i clienti esistenti siano trattati come l'ultima ruota del carro.
qui c'e' qualcosa che non quadra:
dal sito TIM, nuovo contratto :
numero civico di fronte a me. Connesso in Fibra
mio numero civico. Nessuna connessione. Chiamaci
dal sito FASTWEB, nuovo contratto :
numero civico di fronte a me. Nessuna connessione Fibra ma solo FR
mio numero civico. Connessione in Fibra fino a 250 Mb/s (quindi già apparati nuovi) Fibra ultraveloce modem Next, Wifi 6
Questi si sono divisi i clienti.
Per chiudere l'odissea.
Oggi è venuto il tecnico Fastweb Amir (bravo).
Mi ha passato il cavo in fibra dentro casa, anche se non avevo canaline e quindi ho passato tutto esterno, sopra il battiscopa, ma alla fine il cavo è talmente sottile che neanche si vede.
Mi ha cambiato la versione di modem, sempre Fastgate, ma con attacco fibra incorporato, MediaAccess FGA2130FWB (il vecchio era DGA4131FWB)
Velocità di allineamento :
Velocità effettiva :
Posso finalmente dire che ho la FIBRA.
Sono curioso di vedere le Camere IP, con i dati esterni, come funzionano.
Copertura Open Fiber espansa e attivabile oltre l'Aniene, sempre dal POP di Viale Carnaro.
Lavori in corso sul marciapiede di Via Nomentana altezza civico 320 lato Pietralata.
andreagdipaolo notizie su ftth Guidonia? a settembre dovrei cambiare casa...conviene chiudere la linea che ho e attivarne un'altra? e' attendibile https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/ ? i lavori sembrerebbe, sono a meno di 600 metri da casa....
AndyCastro Questa discussione è su Montesacro-Tufello.
andreagdipaolo Copertura ulteriormente espansa
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare info. Via Nomentana Nuova 25, quale operatore offre la rete di open fiber?
And1812 Nessuno, perchè come già detto è coperta da TIM (FlashFiber). Quindi puoi fare TIM, Fastweb e Tiscali.
Per Tiscali ci sono io.
Edit: no, Fastweb non c'è.
Novità per talenti?
alpi apuane siamo ancora in attesa, risulta ancora nello stato "stiamo arrivando", è da un bel pò che è in quesrto stato.
andreagdipaolo ti ho scritto su telegram. grazie
via Monte Meta è coperta dalla FFTH?
[cancellato] Si scrive FTTH. Civico preciso?
andreagdipaolo si giusto,
Il civico è 12.
scd che civico?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer