andreagdipaolo notizie su ftth Guidonia? a settembre dovrei cambiare casa...conviene chiudere la linea che ho e attivarne un'altra? e' attendibile https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/ ? i lavori sembrerebbe, sono a meno di 600 metri da casa....
FTTH Roma centrale ROMAITCX
AndyCastro Questa discussione è su Montesacro-Tufello.
andreagdipaolo Copertura ulteriormente espansa
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare info. Via Nomentana Nuova 25, quale operatore offre la rete di open fiber?
- Modificato
And1812 Nessuno, perchè come già detto è coperta da TIM (FlashFiber). Quindi puoi fare TIM, Fastweb e Tiscali.
Per Tiscali ci sono io.
Edit: no, Fastweb non c'è.
Novità per talenti?
alpi apuane siamo ancora in attesa, risulta ancora nello stato "stiamo arrivando", è da un bel pò che è in quesrto stato.
andreagdipaolo ti ho scritto su telegram. grazie
[cancellato]
via Monte Meta è coperta dalla FFTH?
[cancellato] Si scrive FTTH. Civico preciso?
[cancellato]
andreagdipaolo si giusto,
Il civico è 12.
[cancellato]
scd che civico?
[cancellato] Open Fiber censita ma risulta permesso dell'amministratore (o di qualcun altro) negato.
Indaga per capire come mai.
P.S. usa il multiquote
[cancellato]
andreagdipaolo Ho contattato OpenFiber e mi è stato risposto che stanno in attesa di un permesso dal Comune di Roma per uno scavo di circa 20 metri per poter connettere la palazzina.
[cancellato]
scd Sergio, ma Furio che dice?
[cancellato]
andreagdipaolo No, via Monte Meta 12 non risulta né vendibile né coperta dalla fibra ottica. E l'amministratore non ha mai negato l'accesso ai tecnici per l'installazione del roe o della fibra.
Quindi se il fabbricato è censito con codice 106 è una falsità.
[cancellato] No, via Monte Meta 12 non risulta né vendibile né coperta dalla fibra ottica.
Ovvio, e nessuno ha mai detto il contrario. Però è censito.
[cancellato] Quindi se il fabbricato è censito con codice 106 è una falsità.
A volte viene usato anche per altri tipi di permesso.