scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare info. Via Nomentana Nuova 25, quale operatore offre la rete di open fiber?

And1812 Nessuno, perchè come già detto è coperta da TIM (FlashFiber). Quindi puoi fare TIM, Fastweb e Tiscali.

Per Tiscali ci sono io.

Edit: no, Fastweb non c'è.

• And1812 ha risposto a questo messaggio
      8 giorni dopo

Novità per talenti?

alpi apuane siamo ancora in attesa, risulta ancora nello stato "stiamo arrivando", è da un bel pò che è in quesrto stato.

13 giorni dopo
        un anno dopo
        • [cancellato]

via Monte Meta è coperta dalla FFTH?

• [cancellato]

scd che civico?

[cancellato] Open Fiber censita ma risulta permesso dell'amministratore (o di qualcun altro) negato.
          Indaga per capire come mai.

P.S. usa il multiquote

6 giorni dopo
            • [cancellato]

andreagdipaolo Ho contattato OpenFiber e mi è stato risposto che stanno in attesa di un permesso dal Comune di Roma per uno scavo di circa 20 metri per poter connettere la palazzina.

10 giorni dopo
            • [cancellato]

scd Sergio, ma Furio che dice?

• [cancellato]

andreagdipaolo No, via Monte Meta 12 non risulta né vendibile né coperta dalla fibra ottica. E l'amministratore non ha mai negato l'accesso ai tecnici per l'installazione del roe o della fibra.
            Quindi se il fabbricato è censito con codice 106 è una falsità.

[cancellato] No, via Monte Meta 12 non risulta né vendibile né coperta dalla fibra ottica.

Ovvio, e nessuno ha mai detto il contrario. Però è censito.

[cancellato] Quindi se il fabbricato è censito con codice 106 è una falsità.

A volte viene usato anche per altri tipi di permesso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile