[cancellato]
PerseoG Devi aspettare la vendibilita, 1 o 2 mesi sicuro con Tim.
PerseoG Devi aspettare la vendibilita, 1 o 2 mesi sicuro con Tim.
Così tanto per spingere, ai commerciali che bazzicano il forum se mi passate in vera fibra i breve tempo sono disposto a cambiare operatore.
PerseoG Se fai contratto con @LoreBlack dovresti fare più veloce.
PerseoG Deve passare un mese dal collaudo alla vendibilità per via dell'AGCOM sempre se non in una aree non contendibile.
PerseoG Dal 2018 che aspetto la fibra.
Non è irritante dire ciò? Nel senso che tutti la aspettano, e quindi?
PerseoG Così tanto per spingere, ai commerciali che bazzicano il forum se mi passate in vera fibra i breve tempo sono disposto a cambiare operatore.
I commerciali sia presenti sul forum che fuori non possono far sbloccare l'attivazione prima di 2 mesi
simonebortolin
è uno sfogo. Irritante è questo :
PerseoG Allora comprendo, pensavo fossi uno di quelli che dice che aspetto la FTTH da X anni quando si parlava si e no della FTTC
Comunque la situazione a Roma della FTTH è quello che è.....
l'assurdita assoluta è questa, se provo ad inserire il mio indirizzo e civico su Fastweb risulta questo :
però la mia attuale linea non è migrabile fino a quando non mi compare il link di cambio tecnologia.
Quindi una linea nuova naviga a fino a 2,5 Gb/s a 19,95€
Mentre l'offerta per la mia linea, stesso indirizzo e stesso civico, è 27,95€ con un tecnologia FR (Fibra Rame) a 8 Mb/s
Fantastico.
PerseoG Cambia operatore e passa a Tim e hai risolto.
Quando in Fastweb si accorgeranno che per le mancate migrazioni perdono clienti forse si sveglieranno.
PerseoG Ti consiglio di sottoscrivere un contratto per TIM con @LoreBlack e lasciar perdere 187 o negozi.
PerseoG
Non vedo messaggi, sicuro di aver scritto alla persona giusta?
non è che non l'attivano è che non te le fanno attivare
https://tech.everyeye.it/notizie/fibra-ottica-paradosso-italia-copertura-cresce-italiani-non-attivano-516770.html
@LoreBlack ma si, è che mi hai detto di pazientare ma non gliela faccio più @PerseoG
tutti i giorni faccio i check, perché aspetta quello, aspetta questo, alla fine sono 3 anni per passa un cavo.
PerseoG Successe la stessa cosa pure a me... Anche io dovevo migrare da Fttc a Ftth ma... anche dopo esser comparso il famigerato pulsante di cambio tecnologia, ed avendolo premuto, Fw ha continuato a mandare in ko l'upgrade. Onestamente, non avendo più nessun vincolo di contratto, dato che ero cliente da 7 anni, son migrato a Tim che contestualmente mi vendeva la Ftth: son stato fortunato (abito a Roma in zona nera) ed in 3 gg lavorativi è venuto il tecnico che mi ha tirato su il monofibra.
Morale: L'upgrade tecnologico non lo fanno mai. Appena si ha la nuova tecnologia di connessione, il verbo è migrare al miglior gestore offerente che si fa prima!
[cancellato] Cambia operatore e passa a Tim e hai risolto.
Quando in Fastweb si accorgeranno che per le mancate migrazioni perdono clienti forse si sveglieranno.
Ma a parte questo... Fastweb è tornata ad illuminare i ROE FF? Il suo è stato installato da poco più di 1 mese
sono 52 gg da quando hanno collaudato i tecnici. boh, così dice se faccio la verifica dell'indirizzo. Ma è possibile perché nel palazzo abbiamo 4 contratti FASTWEB? Il ROE è stato installato il 21 dic 2020. Ma comunque non mi attivano nulla. Risulta attivabile solo da sito.
La storia della mia via è tristissima. Mancava solo il collaudo di flashfiber ma si è bloccato tutto, poi un cazzo di topo ha tagliato i fili, nel frattempo si sono trasformati in fibercop, e hanno dovuto ripassare i cavi e fatto il collaudo nel giro di poco.
La cosa stranissima, come ho riportato su, gli altri civici (che precedentemente erano connessi in fibra) risultano adesso non coperti su fibercop. E neanche se fai la verifica su Fastweb, non hanno connessione Fibra ma solo FR.
Su Fibermaps, ma i dati sono aggiornati a 7 giorni fa, risultano connessi e vendibili.
MassimoC No fastweb morta e sepolta, almeno qui a Roma non illumina più nulla e sta perdendo tanti clienti, almeno fra i miei conoscenti, contenti loro...
Hai pochi fortunati con Roe illuminato non gli fanno upgrade da fttc e quindi perdono anche quei clienti.
Penso oramai siano allo sbando...
E come campano? Mi sembra tutto strano.
Comunque stavo riflettendo su questa cosa: se Fastweb non fa upgrade a fibra, TIM fa monopolio, e se succede anche il contrario e una spartizione di clienti, di fatto stanno facendo cartello. Non so quanto sia legale questa cosa.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it