scd MassimoC esatto Assolutamente funzionanti. Io ho ftth con Tiscali su rete fw quindi collegato al ROE fw
PerseoG Ho scoperto che la mia via verrà coperta da open fiber nel 2022 😩 nel frattempo il mio vicino di palazzo, stesso lato civico, ha avuto 2 tecnici Tim che hanno smanettato sul suo ROE, flashfiber, mentre il mio risulta invendibile. Ho avuto tutto il giorno la linea assente... Ah, il mio vicino è un dirigente di qualche ospedale raccomandato...
PerseoG LoreBlack si, nel palazzo. L’hanno installato un anno fa, poi ad ottobre del 2020 hanno ripassato un altro cavo ma risulta ancora non vendibile.
LoreBlack PerseoG ok, ti posso dare una mano io per la vendibilità. Scrivimi in privato l'indirizzo e mandami una foto del ROE, dove si leggono per bene i codici sopra.
[cancellato] LoreBlack Ciao Lorenzo anche un mio parente stessa situazione, ma il roe è vendibile ma senza collegamento già venuti in tecnici Tim ma se ne sono andati e la pratica è andata ko se faccio fare contratto con te lo puoi seguire ci sono speranze?
LoreBlack [cancellato] ok, anche per te indirizzo + foto del ROE con i codici ed eventualmente una foto più allargata dove si vede che non arriva la fibra.
scd ciao a tutti, dopo i lavori effettuati da openfiber sotto casa, risulta ora coperto il mio palazzo, Vorrei capire una cosa, io sono già in FTTH con una vecchia tecnologia (cosi mi hanno detto), ci sono due roe separati uno di tim e uno di fastweb. Ora, cosa cambia? il fatto che posso scegliere le offerte dei partner openfiber tra cui non compaiono tim e fastweb ma solo tiscali tra quelli (da me) conosciuti? grazie
PerseoG beato te. Già avevi la FTTH e ora hai pure una nuova tecnologia. Io sono ancora in vdsl con 1.6 km di rame. E il minisindaco pensa a pedonalizzare una parte di piazza sempione invece di autorizzare i lavori di infrastruttura digitale.
MassimoC PerseoG Ma il tuo ROE ancora non risulta attivo? Alla fine da Loreblack che notizie hai avuto circa la situazione?
andreagdipaolo La copertura il 1 aprile si è estesa anche a parte del Tufello, e si sta allargando sempre di più. Più tardi credo una mappa della copertura OF in questa zona.
PerseoG Che devono fare un altro scavo, e stanno aspettando autorizzazione dal municipio. Mentre per open fiber se ne parla il prossimo anno, in pratica hanno tagliato la mia via.
scd andreagdipaolo confermo che via delle dolomiti è coperta. Ma avendo già ftth qual è il guadagno con openfiber?
[cancellato] andreagdipaolo No, via Monte Meta 12 non risulta né vendibile né coperta dalla fibra ottica. E l'amministratore non ha mai negato l'accesso ai tecnici per l'installazione del roe o della fibra. Quindi se il fabbricato è censito con codice 106 è una falsità.
andreagdipaolo scd Ma avendo già ftth qual è il guadagno con openfiber? Nessuno, oltre al fatto che puoi scegliere altri operatori che prima non avevi. Magari aumenti un po' l'upload. Curioso che vicino al POP non ci sia ancora copertura