LSan83 davidebissoli97 Intanto riprovo con Eolo 100, visto che finalmente aggiornano la vecchia bts Wimax che si vede da casa mia. Per Fastweb aspetto prima che si sviluppi un po' e il test delle cavie 😜 Grazie @Karakurt 😁
Karakurt davidebissoli97 KO? No, ma quasi. crack3us 5 ore? 😱 5 ore e 30 x_term è a 450 metri... ah, qualcuno ha parlato 🙃
matteocontrini rieges l'installazione è in corso da 5 ore, diciamo che non è il caso di entusiasmarsi troppo per questo 5G FWA, detto in breve... 😬 Vi dirà in dettaglio Karakurt
crack3us Comunque a quanto pare news di qualche giorno la mia città è passata tra quelle attive... ovviamente il mio civico (che è coperto da antenne abbastanza grandi) non è coperto... i soliti problemi ai loro tool?
rieges matteocontrini l'installazione è in corso da 5 ore, diciamo che non è il caso di entusiasmarsi troppo per questo 5G FWA, detto in breve... 😬 Vi dirà in dettaglio Karakurt Per qualche motivo me lo sentivo... Ho fatto a meno del té, preparo i poccorn.
handymenny crack3us qualcuno aveva verificato usando civici a caso, che in genere si ferma dopo i 500m, volendo vendere 1Gigabit con soli 200MHz, magari con potenze basse causa limiti CEM, è anche troppo
LSan83 handymenny Ottimo... Ma a che distanza dalle bts hanno dichiarato nelle ultime consultazioni? Perché io sto a circa 1,5 Km dalla bts Linkem/Fastweb e sono dichiarato coperto al 2022 dalla loro fwa... (che insieme ad Eolo mi fa diventare zona nera vhcn fwa).
Inadigitalife handymenny Non mi torna. Facendo un po' di verifiche a campione le coperture sono fino a 1 km circa. Prendi ad esempio Treviglio: l'antenna e' al cimitero in via Gerola, se provi sul tool di copertura a cercare Via Libertà 1 la trovi coperta: siamo a quasi 1 km in linea d'aria. Certo poi bisognerebbe capire le prestazioni reali...
Masmas LSan83 la loro copertura va da 30 mega a 1000 mega, come spegato sul sito (situazione peggiore e migliore)
LSan83 handymenny Sicuro sia fw/linkem? C'è anche tanta FWA 5G TIM nelle consultazioni Si, ho avuto conferma....
handymenny matteocontrini Ah... bene, considerando che più di un gestore mobile (sharing TIM+Vodafone, wind con fastweb e iliad) ha come obiettivo di fibrare quasi tutti i suoi siti, avremmo FWA VHCN in ogni angolo di italia 😂