Troppo bello per essere vero, ed infatti era una boiata.
Mi ha chiamato il team di disdetta di vodafone dicendomi che a loro i 3 interventi del tecnico non risultano, e che quindi dovrei pagare per la disattivazione.
Gli ho detto che ho lo speedtest di nemesys ma mi hanno detto di mandare via raccomandata "lo screenshot" (come si manda uno screenshot per raccomandata poi me lo spiegheranno) dello speedtest ufficiale di misurainternet, ma tutto ciò dopo il primo di febbraio, altrimenti per qualche congiunzione astrale finirei a pagare comunque delle penali.
Dopo essermi alterato mi hanno detto che avrebbero parlato con un superiore per vedere la mia situazione, e magicamente il superiore ha decretato che il mio kit è saturo.
Peccato che provando ad attivare una linea nuova risulta totalmente possibile, quindi beh, puzza di boiate.
Inoltre sanno benissimo che il problema sia la loro rete, ma vabbè.
La cosa divertente è che i tre interventi del tecnico in seguito alle mie segnalazioni concluse con "linea non migliorabile" sembrerebbero essere sparite nel nulla, ma a quel punto la domanda sorge spontanea, se sapevano che il kit era saturo perché non me lo hanno detto da subito invece di aprire ticket su ticket?
Tralasciando che se il kit fosse effettivamente saturo la linea non sarebbe comunque migliorabile, dunque il problema non si dovrebbe porre, ma invece no, se il kit loro è saturo paghi tu.
A breve avrò un'altra chiamata con loro, ma su sta storia voglio andare fino in fondo, visto che alla persona con cui ho parlato ho dimostrato la menzogna raccontata dal dirigente.
Quindi signori, non è uno schifo solo il loro servizio, ma anche il supporto.