E signori, è con infinita felicità che vi annuncio l'uscita da questa immensa odissea con vodafone.
Ho chiamato ed al primo colpo ho trovato una ragazza che gentilmente ha controllato tutto per bene, chiedendo anche ad un supervisore.
Ha notato, anche in base a quello che le ho detto io, che il supporto spesse volte non ha fatto quello che doveva e che tutte le segnalazioni sono state chiuse a guasto non risolto.
Quelle poche volte che il tecnico ha fatto un intervento lo ha chiuso con "linea non migliorabile".
Hanno assecondato la mia proposta di chiudere il contratto in maniera più pacifica, senza farmi fare 18 test con nemesys e senza casini, io faccio il recesso e loro non mi fanno pagare nulla.
Insomma, hanno riconosciuto che il guasto fosse il loro, mi hanno fatto parlare con i vari reparti addetti e alla fine non resta altro che mandare il modulo per poi attivare con @LoreBlack, con tim, consigliatami da @Filippo94.
Ah sì, mi hanno anche lasciato libertà di scelta per la data di disattivazione, così da non avere assenze di linea.