lore20 Riegel Mah, a giudicare dagli isolati iniziati e abbandonati nelle grandi città su cui si spendono parecchi post, nemmeno tanto!
kid4law Sito BUL aggiornatissimo allora: Pinerolo, Piscina, Roletto, Piossasco, Airasca, Frossasco... Risultano tutti in progettazione definitiva, neanche esecutiva per FWA... Bha
giusgius kid4law In questi casi significa che la copertura viene da una BTS in altro comune limitrofo
alb3rto @andreagdipaolo , ho visto che il mio comune (Pollica) è nella lista, sarebbe possibile fare una attivazione con tiscali? grazie
andreagdipaolo alb3rto Certo, se sei coperto puoi attivare anche con Tiscali e soprattutto direttamente con me 😉 Scrivimi privatamente l'indirizzo se non lo vuoi scrivere qui e poi ti mando i documenti e la lista dei dati necessari.
alb3rto andreagdipaolo sul sito di Tiscali non mi da la copertura del comune, ora ti mando un messaggio privato con l'indirizzo e lo screenshot della mappa di BUL
andreagdipaolo alb3rto Certo che non dà copertura, hanno pubblicato il database venerdì notte, se lo implementano domani è un miracolo. Probabilmente sarà integrato nel sito lunedì 😆
andreagdipaolo Alex_96 Confermo, a Torrita Tiberina la copertura è buona (ma non totale purtroppo). Se vuoi verifico il tuo indirizzo. E in caso potrai scegliere anche di attivare Tiscali con me.
FrancomohFranchi Ancora niente in FTTH però vedo con piacere il mio comune coperto in FWA😱😱 Ok sempre FINO A ma per una 100/50 sono pronto a metterci la firma.
giusgius FrancomohFranchi se vuoi firmare puoi firmare con noi 😂 acaca No, FWA segue un progetto e FTTH un altro, quindi se per un determinato civico è previsto FTTH ed è visibile la BTS da altro comune, intanto diventa attivabile in FWA, ma poi diventerà FTTH. Se però quel civico non è proprio previsto in FTTH, rimarrà in FWA, indipendentemente dal fatto che la BTS sia nello stesso comune o meno. Spero di essermi spiegato 😅
Diegodd FrancomohFranchi stessa storia da me come copertura 🙁 la FWA non la metto nemmeno se me la regalano.
mbb E anche stavolta Mesola (FE), la prossima volta, ma tanto l’assessore dice che siamo agli sgoccioli.. cantiere che doveva essere finito più di un anno fa. Goro (FE) collegato al PCN di Mesola attivo da più di un anno, “intoppi” 🤔
MatteoK mbb Si, ci ho parlato anche io e ci sono stati diversi problemi sia per il passaggio nel bosco sia con la precedente amministrazione che aveva "bloccato" i lavori. C'è anche da tenere conto che sono due ditte diverse ad aver lavorato su Mesola e Goro e quindi anche quello può influire sulle tempistiche