giusgius
penso di si ma le 2000 FWA sono gia da altro comune.
In altri comuni invece la FWA da comuni limitrofi non la considerano e quindi FTTH+FWA>Totale.
Ma per un comune in progettazione esecutiva non si puo sapere delle quote FWA/FTTH

acaca devi chiedere ad Infratel questo tipo di dettagli, ma se è in progettazione non so se ne hanno già visibilità

queste sono i due comuni.
    Nel primo caso ci sono 2200 UI nel secondo 1700 UI.
    Quindi i dati si sapranno solo approvato progetto esecutivo?
    Perche vedo un abuso non indifferente della FWA, tecnologia che deve essere usata per case sparse
    Posso chiedere ad infratel come? contattandoli

giusgius Io sono di Montorso Vicentino (VI), sai dirmi dove si trova la bts?
      Grazie

lorenz1267 no, non abbiamo visibilità di questa informazione.

acaca puoi sentire Infratel dal loro sito internet, c’è la mail, ma i progetti dipendono da loro

acaca Open Fiber ha realizzato, ma è Infratel che tiene traccia di tutto e ha deciso cosa coprire

• acaca ha risposto a questo messaggio

Ma a Viterbo che è un grande comune è stata cablata tutta la città ?

Brock No, qui parliamo delle aree bianche, quindi sono le aree bianche di Viterbo, non Viterbo città/centro, che sarà sicuramente oggetto di investimento privato

giusgius Buon giorno, se non si sa dove sono le BTS sarà compito del tecnico che farà l'installazione capire dove dover puntare l'antenna? Perchè ci saranno sicuramente zone in "ombra" e si rischia di far uscire il tecnico inutilmente.

andreagdipaolo dove posso vedere quella mappa?

lorenz1267 Il sistema di Open Fiber fa delle simulazioni abbastanza precise di quali sono gli indirizzi coperti e quali no, in base alla posizione della BTS e gli ostacoli presenti. Può chiaramente sbagliare, ma in percentuale è abbastanza affidabile, quindi le uscite a vuoto sono limitate. Ovviamente al tecnico viene comunicata la BTS di riferimento.

• [cancellato]

acaca vedo un abuso non indifferente della FWA, tecnologia che deve essere usata per case sparse

Dillo agli operatori privati che hanno previsto nella consultazione recente hanno previsto di coprire il 25% e più di civici in città o comunque zone nere/grigie con l'FWA...

giusgius mica ci sta qualcuno qui che sa come vedere? Tipo qualcuno sapena come trovare gli armadi tim? Qualche mago

giusgius quindi per l'orografia non dovrebbe sbagliare?
                        Per alberi casi potrebbe vero?

Ma il sito ultrabanda è aggiornato? Perché sembra sempre fermo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile