Daniela-Tim Io son rimasto con Tim fino ad ora per lo stesso motivo, non ho mai avuto problemi..
Ma la 100M inizia a starmi stretta (lavoro con 10TB in media di dati al mese) e quindi volevo passare alla 200M ma un errore nel loro database mi blocca la cosa e quindi mi vedo costretto a cambiare operatore.
Avessi saputo in principio che la 200M non me l'avrebbero data non avrei fatto tutto il cambio, ma se l'operatrice continuava a dirmi non ci sarebbero stati problemi..
Non ho scritto direttamente a Lore perché non è un attivazione che feci con lui e quindi non volevo andar a disturbarlo privatamente, visto che già l'ho fatto abbastanza di recente riguardo un altra linea 😅
Ho trovato il forum in seguito a questo problema, se avessi trovato prima probabilmente avrei preso strade diverse.
rieges Trova il contratto, dovrebbe essere sull'area clienti.
Lo ho, ed è quasi l'opposto di tutto ciò che mi ha detto l'operatrice.
Questa voce tral'altro mi lascia seri dubbi, visto che appunto il mio unico motivo di tutto era passar a 200M e qua sta scritto il massimo è 100M
[cancellato] Mi arrivò questa
E successivamente il contratto, che includeva modem e box.
Ho chiamato per rimuoverli e mi è stato detto non c'era problema, ma non ho mai ricevuto un altro contratto aggiornato.
Rimane il fatto che contratto o no, io l'ho restituito e me l'han fatto pagare tutto.
Cioè se proprio non posso levarlo dal contratto, che senso ha dirmi di rimandarlo indietro?